X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (7-8 giugno): i segni top e flop

Scritto da , il Giugno 7, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 gennaio

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox per i primi segni dello zodiaco

Si inizia come sempre dal primo gruppo di segni analizzati dall’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: piccola grande delusione da parte di una persona. Periodo favorevole per il lavoro. Domani hanno voglia di frequentare posti nuovi. Non devono reagire con irruenza sul lavoro.

TORO: Luna opposizione non aiuta a riallacciare i rapporti, ma almeno porteranno a compimento un lavoro. Domani tensione esagerata da risolvere. Rischiano un intoppo in campo professionale.

GEMELLI: nuovi contatti portano a nuove conoscenze. Vogliono cambiare attività al più presto. Domani non ci saranno problemi rilevanti in amore. Non devono inseguire sogni e illusioni.

CANCRO: giornata ideale per rafforzare il legame con il partner. Ci sono finalmente dei premi in arrivo. Domani anche le coppie più navigate vedranno dei segni di crisi. Le stelle danno la possibilità di vincita.

Oroscopo di Paolo Fox: bene l’amore per il Leone, dubbi per lo Scorpione

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodaco secondo le previsioni del 7 e 8 giugno, svelando quali sono i fortunati e quali no.

LEONE: funziona bene l’amore, ma è meglio non spendere troppo denaro in questo periodo non particolarmente facile per le finanze. Domani possono ricevere riconoscimenti sul lavoro. Incontri occasioni favoriti.

VERGINE: cielo molto passionale che rende tutto molto più interessante. Dubbi sul fronte economico. Domani torna la voglia di amare. Possono confermare la bontà delle stelle.

BILANCIA: meglio rimandare qualsivoglia discussione. Non tutto quadra per il verso giusto. Domani devono capire che è un mese che inneggia all’amore. La richiesta di impegno sul lavoro è alta.

SCORPIONE: potrebbe esserci una via d’uscita dalla crisi sentimentale. Lavorano nel commercio? Ci sono delle scelte da fare. Domani Luna dissonante e Venere opposti. Oroscopo del lavoro che porta qualche dubbio.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa succederà oggi e domani

Infine agli ultimi segni come andrà la sfera professionale? E quella sentimentale? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox al quale non bisogna credere ciecamente, ma divertirsi a verificare giorno dopo giorno.

SAGITTARIO: molti si innamorano dopo una crisi. Giorno positivo per i lavorativi e gli studenti. Domani si aprono a nuovi orizzonti in amore. Non mancano le sorprese sul lavoro.

CAPRICORNO: Venere non è più contraria. Possono dare grande spazio alle loro idee. Domani alcune certezze in amore torneranno in auge. Ritrovano la voglia di mettersi in gioco.

ACQUARIO: Venere e Marte in opposizione, purtroppo. C’è chi vuole cambiare lavoro al più presto. Domani situazione critica in amore. Cambiano alcuni riferimenti sul lavoro.

PESCI: impossibile descrivere tutte le situazioni in cui sono finiti, ma almeno ci sono novità sul fronte lavorativo. Domani cielo che porta un po’ di agitazione in amore. Non devono esagerare con le prese di posizione.