X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (20-21 giugno): previsioni amore e lavoro

Scritto da , il Giugno 20, 2023 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Cosa dicono le previsioni per i primi segni? Svelato l’oroscopo di oggi e domani

Scopriamolo cosa succederà oggi e domani, 20-21 giugno secondo l’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare:

ARIETE: va molto meglio in amore mentre sul lavoro possono far partire un progetto a lunga scadenza. Domani potrebbero esserci delle dispute in amore. Molto favoriti gli studenti in questo periodo.

TORO: c’è un grande trasporto sognante per una persona. Sono molto stanchi, ultimamente, su più fronti. Domani possono mettere alla prova un amore. Non devono sottovalutare i loro concorrenti.

GEMELLI: momento ricco di nuovi incontri stimolanti, chissà che non trovino l’anima gemella. Sentono l’esigenza di cambiare. Domani nascono dubbi e incertezze in campo amoroso. Situazione economica piena di dubbi.

CANCRO: guerra contro tutti quelli che non li rispettano. Devono aprirsi ad altre strade. Domani Venere ravviva l’intesa sessuale con il partner. Bene coloro che vogliono concludere un affare.

Oroscopo del 20 e 21 giugno per gli altri quattro segni dello zodiaco

Si prosegue con gli altri quattro segni secondo le previsioni di oggi e domani, e non bisogna dimenticare l’oroscopo della settimana:

LEONE: devono rendersi conto che la pazienza ha un limite. I giovani devono spaziare in tutti i campi. Domani Luna nel segno, sono presi da tanti impegni. Possono mandare avanti alcune trattative.

VERGINE: Luna favorevole, possono guardarsi attorno in cerca dell’amore. Energia favorevole da sfruttare sul lavoro. Domani cielo importante per le relazioni. Richieste ok sul fronte professionale.

BILANCIA: capacità di attrarre gli altri. Ora ritrovano serenità e un aiuto sul piano professionale. Domani Venere positiva, meglio essere concreti in amore. Ci sono meno contrasti del solito per quanto riguarda l’ambiente di lavoro.

SCORPIONE: meglio rimandare delle discussioni. Tempo al tempo sul lavoro. Domani non devono agitare le acque. Ritengono di guadagnare poco per quanto siano sfruttati dal loro datore di lavoro

Paolo Fox, cosa dicono le stelle e i pianeti? Segni top e flop

Infine gli ultimi segni saranno al top in amore? Oppure il lavoro farà flop? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: devono essere pronti a svolte improvvise in campo amoroso. Devono sostenere una piccola discussione. Domani Luna in aspetto buono che aiuta le emozioni. Sul lavoro capacità di resistenza doppia.

CAPRICORNO: devono incontrare gente e fare festa. La carriera è davvero favorita. Domani stelle trasgressive, possono osare di più. Stanno aspettando l’occasione giusta.

ACQUARIO: si può parlare di grandi passioni. Attenzione solo alle incomprensioni. Domani c’è tanta insoddisfazione anche se migliorano i sentimenti. Sono possibili dei cambiamenti sul lavoro ed era anche ora.

PESCI: attenzione alle sensazioni spiacevoli che possono nascere oggi, ma almeno possono fare delle richieste ben precise sul lavoro. Domani le stelle sono amiche dell’amore. Le scelte che compiono in ambiente lavorativo non comportano azioni legali.