X


Paolo Fox, previsioni oggi e domani (15-16 giugno): svelato l’oroscopo

Scritto da , il Giugno 15, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 1 ottobre

Paolo Fox svela come sarà il lavoro e l’amore per i primi quattro segni

Cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani tratto dal suo Stellare:

ARIETE: desiderano un chiarimento in amore e ci sono dei risultati discreti sia sul lavoro sia nello studio. Domani c’è chi si intrometterà nella coppia. Possono prendersi molte soddisfazioni sul piano lavorativo.

TORO: Luna difficile da gestire, ma un’iniziativa di lavoro va rimandata. Domani possono trovare più tranquillità. Impegno premiato sul lavoro.

GEMELLI: oroscopo che favorisce gli incontri amorosi. Si prevedono nuove battaglie sul lavoro. Domani dovranno avere a che fare con un rapporto di coppia problematico. Ci sono molte iniziative sul lavoro.

CANCRO: con i nuovi incontri possono dare il massimo. Devono agire subito sul lavoro. Domani vogliono ribellarsi alle imposizioni della famiglia. Scadenze brevi sul lavoro, bisogna rispettarle e lavorare sodo almeno un altro po’.

Previsioni del 15 e 16 giugno per gli altri segni dello zodiaco

Proseguiamo con il secondo gruppo di segni secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: Luna in opposizione che porta dei momenti di disagio non risolvibili in fretta. Non avranno ostacoli sul lavoro. Domani possono fare una richiesta d’amore. Sono pronti a cambiare immediatamente obiettivo di lavoro.

VERGINE: possono trascorrere ore molto interessanti con il partner. Grande voglia di cambiare lavoro. Domani si sentiranno soli ad affrontare il mondo. Non devono prendere decisioni azzardate proprio ora.

BILANCIA: rapporti occasionali per quanto riguarda la sfera amorosa. Buone opportunità sul fronte professionale. Domani devono sopportare svariate situazioni amorose. Possono entrare dei soldi.

SCORPIONE: Luna e Giove opposti che non aiutano per nulla l’amore. Non sono le giornate migliori per rischiare sul fronte lavorativo. Domani amore faticoso con una Venere in fase di stallo. Si metteranno contro un capo.

Oroscopo del giorno e domani per gli ultimi segni per amore e lavoro

In conclusione cosa succederà agli ultimi segni tenendo conto dell’amore e del lavoro? Scopriamolo con l’oroscopo del 15 e 16 giugno:

SAGITTARIO: buona energia da sfruttare in amore. Devono programmare tutto affinché non arrivino troppo stanchi. Domani piccole discussioni e sono a rischio alcuni rapporti. Luna opposta che determina stanchezza.

CAPRICORNO: possono pensare a una convivenza o un matrimonio. Premiate le attività. Domani possono ricevere delle buone proposte oltre agli incarichi importanti. Necessitano di relax e relazioni non troppo serie.

ACQUARIO: situazione sentimentale sotto pressione. Qualche ripensamento in più sul lavoro. Domani Venere e Marte in opposizione. Sono nervosi per alcune questioni di lavoro poco chiare.

PESCI: grandi momenti da vivere in amore. Buona capacità di concentrazione. Domani c’è chi può vivere un amore passeggero, anche perché i questo periodo non hanno molta testa per relazioni più serie. Tutti quelli che sono nati sotto questo segno possono passare un buon fine settimana.