X


Paolo Fox, previsioni oggi e domani: cosa dice l’oroscopo (11 e 12 giugno)

Scritto da , il Giugno 11, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu

L’oroscopo dei primi segni: passione per l’Ariete, bene il Cancro

Si inizia con i primi segni dello zodiaco per quanto riguarda le previsioni di Paolo Fox tratte dal suo Stellare:

ARIETE: ci vuole sia l’ottimismo sia la positività per affrontare la vita. Cielo vigoroso per il lavoro. Domani nuova carica di passionalità. Il settore del lavoro risulta un po’ forzato.

TORO: certe parole potrebbero non andare bene per il partner Deve essere intrapresa una nuova iniziativa. Domani c’è chi desidera chiarezza in amore. L’importante è prepararsi al meglio sul lavoro.

GEMELLI: con il partner possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e soprattutto possono divertirsi. Più attenzione alle questioni legali e amministrative. Domani potrebbero chiedere scusa a qualcuno. Contrattempo di carattere familiare.

CANCRO: richiamo dei sentimenti? Possono accorrere come animali affamati e poi si presentano occasioni e novità incredibili. Domani le occasioni in amore non mancano. Il consiglio è quello di dare valore alle amicizie.

Paolo Fox svela cosa succederà oggi e domani secondo le sue previsioni

Proseguiamo con l’oroscopo dell’11 e 12 giugno vedendo più da vicino come inizierà la prossima settimana:

LEONE: con il partner, soprattutto, sono molto più affettuosi del solito. Pronti per una nuova ripartenza su tutti i fronti. Domani l’amore premia Venere lungamente nel segno. Devono essere più accorti nel programmare i loro impegni.

VERGINE: si preparano a fine settimana stancante. Sul lavoro ci vuole capacità di resistenza doppia. Domani momento di tensione in amore. Non devono rimandare gli incontri importanti.

BILANCIA: i cuori solitari possono uscire a fare degli incontri che risulteranno speciali. Non è opportuno fare passi falsi sul lavoro in questo periodo particolarmente impegnativo. Domani Luna in opposizione, scelte decisive da fare, ma con cautela. Promesse che vengono mantenute.

SCORPIONE: i sentimenti stanno per affrontare una situazione critica. Piccolo livore da dimenticare al più presto. Domani attenzione alle infatuazioni lampo. I rapporti professionali sono in revisione.

Previsioni degli ultimi segni secondo l’oroscopo dell’11 e 12 giugno

Infine come si comporteranno gli ultimi segni per quanto riguarda amore, lavoro e fortuna? Scopriamolo con Paolo Fox di oggi e domani:

SAGITTARIO: giornata sottotono, ma migliora nel pomeriggio. Non devono lavorare troppo. Domani si accorgeranno delle persone che gli vogliono bene. I contatti sul lavoro vanno coltivati e mai trascurati.

CAPRICORNO: evitare discorsi che alla lunga potrebbero risultare pesanti è fondamentale. Arriva informazione utile sul lavoro. Domani crescono le coppie stabili in questo periodo. Devono farsi valere nel lavoro.

ACQUARIO: l’agitazione si riversa sull’amore. Certi vogliono chiudere questioni inutili. Domani devono essere superiori a invidie e rivalità. Attenzione a un cambiamento di lavoro.

PESCI: giornata ideale per chiarirsi con il partner. Ci sono moltissime cose da fare e da organizzare. Domani certi rimpiangono storie assurde. Le relazioni sociali sono più importanti che mai.