X


Previsioni oroscopo del 24-25 giugno, Paolo Fox: le stelle di oggi e domani

Scritto da , il Giugno 24, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni colorati

Oroscopo del giorno e domani per i primi segni: nuovi incontri per i Gemelli

Si inizia come di consueto con le previsioni del 24 e 25 giugno (tratte dallo Stellare) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco:

ARIETE: possono vivere un incontro d’amore interessante. Gli impegni programmati devono essere portati avanti e conclusi al più presto. Domani le conoscenze possono essere ancora più forti. Cielo molto stimolante per il lavoro.

TORO: molti dubbi in amore possono essere affrontati. Possono capire cosa fare la prossima settimana. Domani crisi, forse un po’ di noia nella coppia. Possono preparare le basi solide per un bel futuro.

GEMELLI: i single non devono cedere ad atteggiamenti assurdi. Sono pronti a risolvere molti problemi. Domani giornata adatta a nuovi incontri. C’è chi fa bene a cercare nuovi spazi.

CANCRO: discreti influssi sulle coppie che stanno insieme da più tempo. Non devono dire no se gli viene offerto qualcosa di valido. Domani meglio stare sereni ed evitare certi atteggiamenti. Non devono fidarsi troppo sul lavoro.

Le previsioni del 24 e 25 giugno: frustrazione per il Leone, freddezza per lo Scorpione

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco analizzato dall’oroscopo di oggi e domani, senza dimenticare le previsioni della settimana:

LEONE: periodo di grande frustrazione in amore. Devono cercare di dare il massimo sul lavoro. Domani si apre un periodo che deve essere sfruttato dai cuori solitari. Le stelle aiutano gli audaci nel lavoro.

VERGINE: Luna favorevole che porta giudizio. C’è qualche buona notizia in arrivo per quel che concerne il lavoro. Domani si libereranno di una relazione che non funzionava da tempo. Periodo positivo sul lavoro.

BILANCIA: devono mantenere la calma se non vogliono che il partner fugga. Con le prese di posizione sul lavoro è bene non esagerare. Domani grande senso di ribellione in amore. Devono usare la diplomazia sul lavoro.

SCORPIONE: periodo di contrasto e di freddezza in amore. E’ in arrivo una buona notizia. Domani strani silenzi nella coppia. Stanno attraversando una fase critica sul lavoro.

Paolo Fox svela l’oroscopo degli ultimi segni: ottimo recupero per il Capricorno

Infine gli ultimi segni con Paolo Fox e le previsioni del suo oroscopo:

SAGITTARIO: troppa stanchezza e poi non è una giornata scorrevole sul piano professionale. Domani potrebbero mandare a quel paese che non se lo meritano. Tensione che si riversa sul lavoro.

CAPRICORNO: ottimo recupero psicofisico grazie alle stelle. Le cose stanno marciando in positivo. Domani potrebbero finalmente troveranno l’anima gemella. C’è chi è in attesa di una conferma professionale.

ACQUARIO: piccole discussioni nella coppia. Chi ha una causa in sospeso potrebbe ricevere un compromesso. Domani periodo conflittuale con Venere in opposizione. Attenzione a quello che fanno sul lavoro.

PESCI: possono incontrare una persona piacevole. Oroscopo che promette grandi novità. Domani calo del tono fisico che non aiuta nella sessualità. Non si escludono dei problemi sul lavoro.