X


Serena Bortone attaccata sul web: cosa c’è dietro? Verità agghiacciante

Scritto da , il Giugno 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Bortone 12 giugno

Oggi è un altro giorno, la presentatrice presa di mira sul web: la rivelazione del giornalista

Alberto Dandolo ha una sua rubrica sul portale di news Dagospia.it in cui svela succosi retroscena sui personaggi dello spettacolo più in voga del momento. Ed in questa occasione il giornalista ha posto le sue attenzioni su Serena Bortone. Cosa ha detto? Ha fatto notare ai lettori che la conduttrice di Rai Uno in questi ultimi mesi sarebbe finita nel mirino di alcuni profili fake, i quali sui social avrebbero mosso feroci critiche un giorno sì e l’altro pure nei suoi confronti:

“La giornalista è finita da mesi nel mirino di account fake o parodia, utilizzati in gruppo contro di lei…”

Serena Bortone sotto attacco sui social: spunta un agghiacciante retroscena

Il giornalista di Dagospia.it, dopo aver fatto presente che ultimamente la conduttrice di Oggi è un altro giorno sarebbe finita al centro di feroci attacchi social orditi nei suoi confronti da alcuni profili fake, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro agghiacciante retroscena. Di cosa si tratta? Alberto Dandolo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che questi profili fake si sarebbero mossi contro la conduttrice con il chiaro obiettivo di screditarla inventando anche fake news:

“L’obiettivo? Danneggiarne la reputazione con analisi farlocche sugli ascolti e non solo…”

Chi ci sarà dietro questi profili fake? Il giornalista ha preferito non fare nomi lasciando quindi il dubbio ai lettori: “Chi ha manovrato contro la brava Serena? Ah non saperlo…” Al momento si segnala che la conduttrice, la quale questa settimana si appresta a condurre le ultime puntate di Oggi è un altro giorno (da lunedì prossimo verrà sostituita dalle repliche della fiction Don Matteo), non ha commentato la suddetta news.

La conduttrice ormai vicina al suo passaggio su Rai Tre: le ultime indiscrezioni

Successivamente Dandolo ha rivelato che tutte le voci di corridoio inerenti al fatto che nella prossima stagione televisivo Serena Bortone dovrebbe approdare su Rai Tre al posto di Massimo Gramellini sarebbero assolutamente fondate:

“Dovrà lasciare il pomeriggio di Rai1, sarà ricollocata su Rai3 nella fascia che fu di Massimo Gramellini…”

Pare infatti che anche il suo programma Oggi è un altro giorno chiuderà definitivamente i battenti, visto che dovrebbe essere sostituito da una nuova trasmissione condotta da Caterina Balivo e da un noto giornalista al suo fianco. Si ricorda che per avere la conferma su tutte queste voci di corridoio bisognerà aspettare la presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 il prossimo 7 luglio a Napoli.