X


Temptation Island, grave incidente per Ciavy: ricovero d’urgenza in ospedale

Scritto da , il Giugno 22, 2023 , in Temptation Island
foto Temptation Island incidente Ciavy

Grave incidente domestico per Ciavy: ecco cos’è successo

Ore particolarmente complicate queste per l’ex partecipante di Temptation Island. Il motivo? E’ stato vittima di un brutto incidente domestico nel bagno di casa sua. Cos’è successo nel dettaglio? In pratica al giovane ex protagonista del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia mentre era in bagno gli è caduto addosso improvvisamente un mobile ferendolo gravemente al polso. Ovviamente quest’ultimo è stato subito portato all’ospedale, dove è stato dapprima ricoverato e poi operato d’urgenza. Si ricorda che anche oltre due anni fa è stato ricoverato dopo un brutto incidente in motorino (la foto nell’articolo risale infatti a quel drammatico episodio).

Temptation Island, grande paura per l’ex partecipante: “Ho rischiato di morire”

Ciavy, direttamente nelle sue storie su instagram, ha poi informato i suoi tanti follower che stavolta ha rischiato davvero di morire, cogliendo l’occasione per mostrare tramite un video l’oggetto che gli ha tagliato le vene del polso:

“Ho rischiato di morire…Ecco l’oggetto del crimine che mi ha tagliato le vene del polso…”

Quest’ultimo ci ha poi scherzato su facendo presente che nonostante la gravità dell’incidente lo può raccontare con tutta tranquillità, arrivando quindi a definirsi ‘immortale’. La fidanzata Valeria Liberati ha poi voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute, visto che l’operazione è andata molto bene: “Gli hanno dovuto saturare un’arteria recisa…Un tendine lesionato…Poteva sicuramente andare molto peggio…E’ stato davvero molto fortunato stavolta…Poteva succedere altro…”

Valeria Liberati dopo l’incidente del suo fidanzato confessa: “Sono un po’ esaurita”

La fidanzata di Ciavy, sempre sul social fotografico, ha fatto presente a tutti che fortunatamente era lì quando è successo l’incidente e quindi ha avuto modo di intervenire immediatamente. Ovviamente questo brutto episodio ha creato non poco stress all’ex partecipante di Temptation Island:

“Io son o giusto un po’ esaurita…Non ce la faccio più…Sono giorni che succede davvero di tutto…”

Nonostante tutto comunque la ragazza non ha perso il sorriso, asserendo di credere che bisogna sempre essere ottimisti nella vita: “Nonostante mi stia davvero succedendo di tutto bisogna sempre essere postivi…Positivi, sempre sempre!”. Insomma la paura è stata sicuramente grande per entrambi, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Sicuramente la coppia che ha partecipato a qualche edizione fa del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia aggiornerà i follower decisamente preoccupati su eventuali novità. A questo punto non resta che fare al ragazzo tanti auguri per una pronta guarigione.