X


Uomini e Donne prossima edizione, nuovo ruolo per Tina Cipollari? Che scoop!

Scritto da , il Giugno 14, 2023 , in Uomini e Donne

Tina Cipollari lascia il ruolo di opinionista per trovare l’amore? L’ultima indiscrezione

Oltre un mese fa è finita la scorsa edizione di Uomini e Donne. E anche in questa stagione televisiva gli ascolti sono stati molto alti. Ovviamente nonostante questa edizione sia finita da poco più di un mese i rumor sulla prossima si stanno sprecando online e sulla carta stampata. Proprio a tal proposito si segnala una voce di corridoio che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ad alcune indiscrezioni raccolte dal portale Blasting News la verace opinionista e collega di Gianni Sperti starebbe pensando di mettersi in gioco per cercare l’amore. D’altronde l’ipotesi era già stata paventata mesi fa nel momento in cui l’ex cavaliere Ivan Di Stefano ha espresso interesse nei suoi confronti. Nella prossima edizione Maria De Filippi potrebbe davvero concedere la possibilità alla Cipollari di sedersi nel parterre femminile alla ricerca del principe azzurro?

Maria De Filippi pronta a fare dietrofront sul suo dating show? Ecco cosa potrebbe cambiare

Ma le presunte novità per quanto riguarda la prossima edizione di Uomini e Donne non sono finite qua. Difatti in base ad altre indiscrezioni circolate online pare che la conduttrice di Canale 5, la quale potrebbe approdare anche in prima serata con il suo dating show (rumor insistenti hanno riportato proprio questa possibilità), starebbe pensando seriamente di tornare al passato e dividere nuovamente il Trono Over dal Classico, così da dare maggiore importanza alle vicende dei tronisti che negli anni hanno un po’ faticato.

Uomini e Donne, chi saranno i tronisti della prossima edizione? Spuntano i primi nomi

In tanti ovviamente si sono chiesti in queste settimane chi potrebbero essere i prossimi tronisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Al momento di certezze non ce ne sono ancora, visto che comunque molti degli autori del programma sono impegnati con Temptation Island, anche se qualche nome è comunque già circolato. Difatti pare ci siano concrete possibilità di vedere sul trono Alessio Campoli, che nella scorsa edizione ha corteggiato senza successo la tronista Lavinia Mauro, Alice Barisciani, la quale ha cercato di far breccia nel cuore di Federico Nicotera. Sono spuntati anche i nomi di Cristian Di Carlo, Andrea Fenoglio e addirittura di Carlo Alberto Mancini, il quale si è lasciato dopo pochissimo tempo con Nicole Santinelli. Proprio quest’ultima l’ha scelto, ma la loro storia è durata davvero quanto un colpo di tosse.