X


Choc Uomini e Donne: Isabella Ricci si è separata dal marito Fabio Mantovani

Scritto da , il Giugno 9, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Isabella Ricci Covid

Isabella Ricci e suo marito hanno deciso di separarsi: il clamoroso annuncio sui social

La dama è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste più amate e discusse di qualche edizione fa di Uomini e Donne. Proprio tra le quattro mura del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha conosciuto e si è innamorata perdutamente del cavaliere Fabio Mantovani. E dopo poco hanno deciso di lasciare la trasmissione per viversi questo loro sentimento lontano dalle telecamere. Dopo un po’ sono poi tornati insieme nel programma per parlare della loro storia d’amore. Ed in quella occasione sono sembrati essere fatti davvero l’una per l’altro, tanto che da lì a poco Isabella sul magazine di Uomini e Donne ha annunciato di aver deciso di sposare il cavaliere. Sembrava una favola, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Difatti in queste ore la donna ha scritto uno stringato post sul suo profilo personale instagram annunciando a malincuore di essersi separata lo scorso 6 giugno da Fabio: “Il 6 giugno mi sono separata legalmente…”

Perchè Fabio Mantovani e la moglie hanno deciso di porre fine al loro matrimonio? Parla lei

In tanti ovviamente si sono chiesti il motivo per cui Isabella Ricci e suo marito hanno deciso così improvvisamente di separarsi. Al momento si segnala che nessuno dei due ha dato spiegazioni in tal senso. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne si è limitata a dire nelle sue storie sul social fotografico che purtroppo quando tutto è talmente bello per essere vero, alla fine non lo è davvero:

“Quando è troppo bello per essere vero, non è vero…”

Ovviamente i fan si sono immediatamente precipitati su instagram per starle vicino in questo momento assai complicato della sua vita.

Uomini e Donne, la coppia era in crisi già da tempo? Tutti gli ultimi rumor

Si fa presente che di rumor sulla presunta crisi tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani giravano già da tempo insistentemente sui social. Difatti tanti avevano notato il fatto che la coppia non si era più mostrata insieme sel web come un tempo iniziando a mormorare. E dopo mesi è purtroppo arrivato l’annuncio della separazione. I diretti interessati forniranno ulteriori dettagli nei prossimi giorni? Chissà, intanto l’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi al momento ha preferito trincerarsi dietro un fragoroso silenzio lasciando il compito di annunciare la fine del loro matrimonio alla sua ormai ex moglie conosciuta nel programma televisivo quotidiano di Canale 5.