X


Wax, emerge una lite con Maria De Filippi senza telecamere: “Avevo rabbia”

Scritto da , il Giugno 1, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’ex allievo del talent racconta per la prima volta i dettagli della lite con Maria De Filippi: “Sono stato arrogante”

Nelle ultime settimane di Amici 22, ma anche nei mesi del Serale, il rapporto tra Wax e la conduttrice del talent ha preso una svolta positiva ed è decisamente migliorato. Durante l’anno, invece, le discussioni non sono mancate e qualche volta la conduttrice ha davvero perso la pazienza con lui. In più a volte i due hanno nominato una discussione avvenuta ai casting ma senza scendere nei particolari. A farlo adesso ci pensa proprio il cantante intervistato da Diva e Donna.

“Sono entrato ad Amici con tantissima rabbia”

inizia dunque a raccontare. Prosegue dicendo di aver preso il microfono in mano e di aver detto “buongiorno signorine” davanti alla conduttrice! “Sono arrivato ai casting bello arrogante. Non è stata proprio una bella presentazione. Però non c’è mai stata cattiveria” conclude.

Wax e il chiarimento con la conduttrice: “Era risentita ma poi siamo andati avanti”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato l’ormai ex allievo di Arisa ammette di essersi reso conto che quel bisticcio ai casting del talent con la conduttrice non fu proprio il massimo. Ma come reagì quel giorno Maria De Filippi, che potrebbe avere un ruolo nuovo a Mediaset, e come hanno fatto i due a recuperare il loro rapporto? Il cantante racconta:

“Maria all’inizio si è un po’ risentita, poi però siamo andati avanti”.

Ma perché il cantante aveva questo tipo di approccio (che durante il talent gli ha causato anche diversi problemi di disciplina)? “Prima di Amici non mi fidavo di nessuno per via delle cose che ho visto e vissuto. Sono dell’avviso che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio” dice.

Maria De Filippi aveva visto giusto: il cantante è frutto di ciò che ha vissuto

Non sempre la conduttrice di Canale5 si intestardisce a trovare del buono in un allievo che crea problemi nella scuola ma nel caso di Wax l’ha fatto e anche tanto. Maria era sicura che in lui ci fosse qualcosa di buono e che lui avesse vissuto cose negative. Ebbene a confermare ciò ci pensa proprio il giovane artista che ammette di aver vissuto in famiglia diversa sofferenza. Proprio sull’amore tra i genitori rivela:

“Hanno litigato tanto. C’è stato sicuramente molto amore, affetto, qualche volta anche un po’ marcio, anche con mio fratello”.

Tuttavia il cantante aggiunge di amare la sua famiglia come non mai.