X


Al Bano lontano da Loredana Lecciso: le vacanze in dolce compagnia (FOTO)

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Gossip
foto Al Bano Carrisi vacanza

Cantante in vacanza in Sardegna con la figlia: nessuna traccia della compagna

Si è concesso una pausa relax, Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, che lo scorso maggio ha spento 80 candeline, ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sardegna, a casa di amici, con la figlia Jasmine. A immortalare l’artista in dolce compagnia è stato il settimanale Chi, nel cui ultimo numero viene riportato: “Il cantante fra un concerto e l’altro può godersi un po’ di vacanze”. A quanto pare “con la figlia è in Costa Smeralda ospite di una coppia di amici”. Sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, padre e figlia vengono mostrati intenti a scherzare, scattare foto e mangiare buon pesce. Nessuna traccia però di Loredana Lecciso che sembrerebbe proprio non aver seguito il compagno in tournée questa volta, a differenza della figlia. Jasmine in realtà è sempre stata felice di stare con il padre durante i suoi concerti. “Lei e Bido hanno seguito il padre in giro per il mondo ogni volta che è stato possibile”, si legge sulla rivista.

Al Bano è irrefrenabile: in vacanza sfodera lo spirito del naufrago

In questi giorni padre e figlia hanno deciso di trascorrere del tempo insieme (come visibile nella foto in basso) e il cantante, nonostante i suoi ottant’anni, ha dimostrato lo spirito di un ragazzino. La figlia di Loredana Lecciso e il cantante sono infatti stati ospiti a Liscia di Vacca, in casa di amici, con un accesso diretto sulla spiaggia privata. Un piccolo paradiso in cui ricaricare le pile in vista dei nuovi impegni professionali e dedicarsi agli affetti. Albano sembrerebbe inoltre non aver mai dismesso gli abiti da naufrago e, memore della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha finto di pescare il pesce a mani nude direttamente dal mare.
foto Al Bano vacanza figlia

Jasmine Carrisi e i rapporti tesi con Romina Power: gli ultimi rumors

Molto legata al padre, la figlia di Al Bano a quanto pare non è particolarmente vicina a Romina. “Jasmine vuole molto bene a Cristel e Romina jr, e chiede loro consigli sulle questioni di cuore. Non ha rapporti invece con Romina Power”, si legge sulle pagine della rivista su citata in cui si specifica che il motivo di questa scelta risiede nel fatto che, a sua detta, la cantante avrebbe messo in difficoltà la madre in diverse occasioni. L’ultima risalirebbe proprio al concerto per gli 80 anni del padre. “Ha chiesto che la Lecciso non fosse presente, e quest’ultima, per la serenità dei figli, è rimasta a casa”. Jasmine ha rivelato di recente anche da Serena Bortone di non avere rapporti con l’ex del padre “con la quale non va di certo a prendere il caffè insieme”.