X


Al Bano, grande paura: si è arrampicato su un traliccio! FOTO. Ecco perché

Scritto da , il Luglio 28, 2023 , in Musica
foto albano panico

Il cantante spiazza tutti durante un suo concerto: ha deciso di arrampicarsi su un traliccio!

Al Bano ha da poco compiuto 80 anni, ma pare davvero sentirsene molti meno. Difatti proprio in queste ultime ore è tornato sotto i riflettori non per vicende amorose, ma per un video del suo concerto a Pomigliano d’Arco. Andando nel dettaglio è stato pubblicato sui social questo contributo in cui l’ex marito di Romina Power è stato immortalato arrampicarsi su un traliccio dimostrando tra l’altro grande atletica, visto che ha comunque ben 80 anni sulle spalle, come è stato detto precedentemente (ha compiuto gli anni giusto lo scorso 20 maggio con un grande evento all’Arena di Verona trasmesso anche su Canale 5).

Al Bano, incredibile quello che ha fatto al suo concerto: ecco perchè si è arrampicato sul traliccio

Ovviamente il video in cui il compagno di Loredana Lecciso è stato immortalato impegnato ad arrampicarsi su un traliccio durante il suo concerto a Pomigliano d’Arco sono stati tanti ad essersi chiesti il motivo dietro questo suo gesto assai clamoroso. Dal video è facile capire che il cantante di Cellino San Marco, il quale ha rivelato che Silvio Berlusconi gli è stato vicino nel momento più doloroso della sua vita (la scomparsa di sua figlia Ylenia Carrisi), abbia deciso di arrampicarsi sul traliccio in barba all’età solo per incitare sul momento il pubblico. Un gesto questo che ha comunque fatto assai preoccupare i suoi tanti fan, e non solo. Tuttavia è proprio il caso di dire che ha dimostrati di essere una vera e propria forza della natura.

Sanremo 2024, il cantante pronto a partecipare: sarà tra i Big della prossima edizione?

Si fa presente che Al Bano, oltre ad aver fatto discutere molto per via di questo clamoroso gesto durante il suo concerto a Pomigliano d’Arco, è finito sotto i riflettori per aver rivelato recentemente di essere assolutamente pronto a mettersi nuovamente in gioco partecipando alla kermesse musicale più importante di Italia diretta e condotta da Amadeus. Difatti il padre di Jasmine Carrisi ha anche dichiarato di aver pronto già un pezzo che avrebbe tanto voluto proporre la scorsa edizione, ma alla fine si è fatto convincere dal conduttore a partecipare in veste di super ospite. Questa volta i telespettatori avranno modo di vedere l’artista di Cellino San Marco calcare il palco del Teatro Ariston in gara con tutti gli altri agguerritissimi Big? E’ ancora presto per parlarne, ma intanto il cantante si è già proposto.