X


Perchè Barbara d’Urso non condurrà più Pomeriggio 5: ecco tutta la verità

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 13febbraio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non ci sarà più: dietro il suo allontanamento non ci sono malumori con i Dirigenti

Sabato scorso Mediaset ha dato una notizia che ovviamente ha lasciato tutti davvero attoniti. Difatti mai nessuno si sarebbe aspettato che l’Azienda di Cologno Monzese avrebbe diramato un comunicato stampa in cui è stato dato di fatto il benservito a Barbara d’Urso, non spiegando neppure i motivi. Ovviamente questo annuncio ha creato un bel polverone sui social. Oggi il portale Dagospia.it è tornato a parlare di questa vicenda facendo capire che questo allontanamento non sarebbe in alcun modo legato a dei presunti malumori tra lei e l’attuale Dirigenza di Mediaset.

Barbara d’Urso non condurrà più il rotocalco pomeridiano nella prossima stagione: i motivi sono i bassi ascolti

In tanti adesso si staranno chiedendo qual è quindi il motivo per cui la conduttrice e pilastro per tanti anni di Mediaset non condurrà più Pomeriggio 5 nella prossima stagione tv. In base sempre a quanto riportato dal portale Dagospia.it dietro l’allontanamento della conduttrice non ci sarebbe nessun retroscena segreto o chissà cosa, ma semplicemente dopo un’attenta valutazione sugli ascolti non proprio esaltanti l’Azienda di Cologno Monzese avrebbe deciso di cambiare rotta: “La verità è che la d’Urso non portava più a casa i numeri…” E il motivo non sarebbe neppure riconducibile al fatto che l’editore non vorrebbe più il trash sulle sue tv, visto che proprio in questo periodo sta andando in onda con grande successo Temptation Island: “Pier Silvio vuole ripulire il Biscione dal trash? Non proprio visto che manda in onda Temptation Island…”

Svelati i progetti futuri della conduttrice lontana dalla tv

Si segnala che al momento Barbara d’Urso ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio lasciando parlare solo la sorella, che ovviamente si è detta triste per questa clamorosa decisione presa da Mediaset. Tuttavia si fa presente che la conduttrice, a prescindere dal suo futuro in tv, non rimarrà con le mani in mano nei prossimi mesi. Difatti l’ormai ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque tornerà prossimamente di nuovo a teatro con il suo spettacolo di grande successo Taxi a due piazze. L’ha annunciato lei stessa settimana fa su twitter suscitando la felicità dei suoi numerosi fan, che in questo modo avranno l’opportunità di vederla dal vivo. Tornerà presto in tv? Al momento l’unica cosa certa è che il suo contratto con l’Azienda di Cologno Monzese scadrà a fine dicembre.