X


Barbara d’Urso spiazza: reazione inaspettata dopo l’addio a Pomeriggio 5

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 1giugno

Conduttrice di Canale5 scompare dai social: durissima reazione dopo l’addio al suo programma

Risale a quattro giorni fa l’ultimo post di Barbara d’Urso su Instagram. L’ormai ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è sempre stata attivissima suoi social dove postava continuamente video, fin dalle prime ore della mattina. Immortalava i fiori del suo giardino, le passeggiate con l’amica Angelica e le sedute di allenamento alle sette in punto. Da qualche giorno la stacanovista di casa Mediaset si è chiusa nel silenzio, un silenzio assordante che non è passato inosservato a quanti la seguono con affetto da anni. Una scelta quella della conduttrice partenopea che ha stupito e arrivata dopo il comunicato ufficiale di Mediaset che ha annunciato la sua sostituzione nel rotocalco pomeridiano di Canale5 dopo ben quindici anni.

Barbara d’Urso si chiude nel silenzio sui social: followers preoccupati

Un’inversione di tendenza repentina quella della conduttrice di Canale5 che in questi giorni ha preferito non postare nulla sui social, restando in silenzio, forse perchè ancora non pronta a dire la sua su quello che è accaduto con Mediaset. Una reazione diplomatica ma di fatto durissima, che nasconde probabilmente uno stato d’animo ancora complicato da gestire e l’esigenza di dire la cosa giusta al momento opportuno, ponderando tutto con calma. In questi giorni infatti è stato ufficializzato l’addio a Pomeriggio 5 e si è parlato anche della sostituzione con Myrta Merlino. In questi mesi in realtà di era parlato molto di un possibile addio della conduttrice partenopea a casa Mediaset, ma tutto era sembrato rientrare nell’ambito dei gossip infondati. Intanto i fans della conduttrice, preoccupati per la sua assenza dai social, l’hanno inondata di messaggi d’affetto.

Barbara d’Urso, cosa farà dopo l’addio a Pomeriggio Cinque: i nuovi progetti

Tornerà sicuramente presto sui social, la conduttrice di Canale5, il cui contratto con Mediaset scadrà il 23 dicembre. Intanto, in queste settimane lontana dalla tv, ha avviato una nuova attività, un’agenzia di organizzazione di eventi. Su Instagram ha mostrato la sua emozione per la partenza del nuovo progetto. Una serie di “piani A” sono in cantiere per l’artista che tra teatro, podcast e organizzazione di eventi non starà di certo con le mani in mano. In queste settimane si è parlato anche di un possibile approdo a Ballando con le stelle, la stessa Milly Carlucci ha ammesso più volte di averla corteggiata. Il passaggio in Rai ora non sembrerebbe più così impossibile. Non è detto inoltre che la signora dei pomeriggi targati Canale5 non possa tornare al suo primo amore, quello per la recitazione, alternando il teatro alla tv. Nel suo futuro potrebbe infatti esserci anche una nuova fiction. Intanto i fans sperano di sentirla molto presto e la sorella Daniela ha svelato quando tornerà a parlare. Non resta che attendere e… Ad majora semper.