X


Beautiful, confessione spiazzante di Brooke: “Ero molto spaventata”

Scritto da , il Luglio 30, 2023 , in Soap
Foto Beautiful Brooke Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang su Beautiful: “Ero spaventata dalla lunga serialità”

Beautiful va in onda negli Stati Uniti da ben 36 anni, sono state trasmesse 9000 puntate, 35 milioni di telespettatori al giorno in 100 Paesi, 102 vittorie ai Daytime Emmy Awards. Sono stati celebrati oltre 100 matrimoni, solo Brooke è convolata a nozze più di 20 volte. E proprio Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang dalla prima puntata, è una delle protagoniste assolute della soap americana. L’attrice, che ha compiuto 62 anni il 25 luglio, si è raccontata in un’intervista al settimanale TeleSette in cui ha ricordato gli inizi a Beautiful:

“Ricordo l’emozione intensa del primo ciak nel 1987. Ero sul set per la prima scena di qualcosa di nuovo che stava nascendo. Tutti noi eravamo agitati e felici allo stesso tempo. Ero spaventata dalla lunga serialità ma rifarei sempre la stessa scelta senza pensarci due volte”.

L’attrice ama la capacità di Brooke di evolversi nel tempo, ha fatto tanti errori soprattutto in amore ma ha dimostrato di essere una donna forte e determinata. La sua storia d’amore con Ridge Forrester continua a far sognare milioni di telespettatori. Nelle puntate girate a Roma lo scorso maggio i due si riavvicineranno e chissà che non decideranno di convolare di nuovo a nozze.

Beautiful, l’attrice confessa: “Mi piacerebbe che Brooke tornasse ad essere una donna d’affari”

Dopo 36 anni Katherine Kelly Lang non è ancora stanca di interpretare Brooke Logan. Si diverte tanto con lei perché è capace di fare follie, di sorprendere, spiazzare. Confida l’attrice statunitense sulle pagine di TeleSette:

“Per il futuro mi piacerebbe che tornasse ad essere una donna d’affari tosta e intraprendente. Non vorrei si trasformasse in una persona che resta troppo a casa, pensando poco a se stessa e diventando dipendente dai suoi partner”.

Anticipa che il rapporto con Ridge continuerà ad essere molto complicato e che ci sarà da divertirsi.

L’attrice di Brooke parla del rapporto con Susan Flannery: “Il nostro è un legame prezioso”

I fan della prima ora di Beautiful ricorderanno che Brooke ha avuto sempre un pessimo rapporto con Stephanie Forrester interpretata da Susan Flannery. Nella soap Stephanie è morta, nella realtà è viva e vegeta ed è molto amica di Katherine Kelly Lang: “Il nostro è un legame prezioso. Susan è una forza della natura. E’ felice, si gode la pensione e affronta la vita sempre con grande tenacia”. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 circa su Canale 5 (l’attrice di Steffy ha fatto una confessione dolorosa).