X


Belen Rodriguez, nessuna crisi con Stefano De Martino: una foto lo conferma

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Gossip
foto GF Vip 7 ex Belen Rodriguez

Stefano De Martino in crisi con la moglie? Un gesto social smentisce tutto

Sono giorni che non si fa altro che parlare della presunta nuova crisi tra Belen Rodriguez e suo marito. Difatti quest’ultimo è stato avvistato alla presentazione dei Palinsesti Rai 2023/24 a Napoli senza la fede al dito e poi si è messo a sedere al fianco di Alessia Marcuzzi, con la quale insistenti rumor hanno riportato che avrebbe avuto in passato un flirt clandestino (gossip questo smentito seccamente dai due). Le voci di corridoio su questa crisi si sono ancora più accese quando Belen ha cancellato su instagram l’ultima foto di loro due insieme. Tuttavia pare che l’allarme sia ormai rientrato. Difatti si segnala che proprio in queste ultime ore De Martino ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale del social fotografico uno scatto di loro due in un’auto d’epoca. Un’immagine questa che molti hanno interpretato come una smentita secca e decisa su tutte queste voci di corridoio circolate online in questi ultimi giorni.

Belen Rodriguez crisi passata con il marito: cosa sta succedendo al loro matrimonio?

C’è però da dire che forse questa ennesima crisi è stata superata da Stefano De Martino e sua moglie, ma sono in tanti a pensare sui social che i problemi nel loro matrimonio non sarebbero pochi. Inutile giurarci troppo intorno il gesto di lui di togliersi la fede dal dito e lei che invece ha cancellato improvvisamente da instagram un loro scatto insieme ha fatto pensare a tutti che la situazione pare non essere troppo idilliaca al momento, anche se forse questa presunta crisi sono riusciti a gettarsela una volta per tutte alle spalle. Ovviamente, neppure a dirlo, dai diretti interessati bocche cucitissime.

La conduttrice lontana dalla tv: svolta clamorosa nella sua vita

Belen Rodriguez in questo periodo non ha fatto discutere solo per questioni legate alla sua vita privata, ma anche per il fatto che ha deciso di lasciare Tu si que vales e Le Iene, Difatti, almeno per il momento, è fuori dai palinsesti di ogni rete televisiva. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato di voler seguire da vicino le sue aziende. Tuttavia c’è da dire che sono in tanti ad aver dichiarato sui social di credere che la moglie di Stefano De Martino non starà tanto lontana dalla tv, ma anzi presto potrebbe esserci qualche annuncio a sorpresa che lascerà per l’ennesima volta a bocca aperta tutti. Potrebbe passare in Rai e magari affiancare suo marito in qualche trasmissione?