X


Bianca Atzei, paura prima del parto: “Grave problema, cuore monitorato”

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Musica
foto bianca atzei gaffe

Paura durante la nascita del figlio della cantante: “Cuore monitorato 24 ore su 24”

La cantante sarda ha concesso una lunga intervista al magazine Gente in cui si è raccontata a 360° gradi non solo sulla sua carriera ma soprattutto sulla sua vita privata. Nelle foto esclusive, infatti, appare raggiante accanto al compagno Stefano Corti (inviato storico de Le Iene) ed il piccolo Noa Alexander nato a gennaio. Adesso la famiglia appare serena e felice ma Bianca Atzei ha confessato di aver avuto un grave problema sul finire della gravidanza:

“Mi sono presa una polmonite. Ero all’ottavo mese, sono stata una settimana alla Clinica Mangiagalli di Milano, col cuore monitorato 24 ore su 24. Ma poi per fortuna tutto è andato bene e sono uscita per rientrare solo per partorire.”

Bianca Atzei, confessione a cuore aperto sull’aborto spontaneo: “Mi è crollato il cielo addosso”

Prima di dare alla luce il piccolo Noa, la cantante sarda era già rimasta incinta una prima volta ma purtroppo la gravidanza non è andata a buon fine, ha avuto un aborto spontaneo ed ha voluto condividere con i suoi follower che sui social la seguono con tanto affetto quel periodo delicato e buoi. Adesso, nella lunga intervista concessa al magazine, la cantante (di recente ospite a Verissimo) ha ricordato quel enorme dolore:

“Stavo malissimo, mi ero sentita mamma fin dal primo momento, mi sembravo invincibile. E invece… A quel punto mi è crollato il cielo addosso. Non volevo sentirmi sola. Sapevo che dovevo buttare fuori tutto e che i miei follower sarebbero stati carini con me.”

Quel difficile momento lo ha superato grazie a Stefano Corti, il suo compagno infatti le ha dato una grande forza grazie alla sua leggerezza ed al suo entusiasmo e soprattutto alla certezza che sarebbero riusciti a creare una loro famiglia.

La cantante sogna di allargare la famiglia: “Stiamo pensando di adottare una bambina”

Passati i brutti momenti, Bianca Atzei e Stefano Corti si godono la gioia di essere genitori e la cantante ha concluso l’intervista assicurando che sognano di allargare la famiglia e, nel caso non sia possibile naturalmente, anche con l’adozione: “Mi piacerebbe allargare la famiglia così. Ci sono tante creature che hanno bisogno di amore, bisognerebbe rendere le adozioni più facili per tutti. E allargare la fecondazione eterologa anche alle coppie di donne. Chi è in grado di stabilire chi può o non può diventare genitore?”