X


Branko, oroscopo fino al 13 luglio: previsioni complete su amore e lavoro

Scritto da , il Luglio 8, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo luglio

Oroscopo della settimana: previsioni su amore, lavoro, salute e fortuna

È tornato a svelare le sue previsioni, Branko. Il noto astrologo ha offerto i suoi consigli nella rubrica all’interno dell’ultimo numero del settimanale Chi.

ARIETE: la posizione di Marte aiuta nel lavoro e sono favoriti soprattutto i creativi del segno. Ci sono però molte cose da sbrigare prima delle vacanze estive. L’amore brilla e il segno può avere chiunque, ma è particolarmente attratto da persone del Leone.

TORO: favorite le storie estive anche se non necessariamente sono durature. Martedì è una giornata no e il consiglio dell’astrologo è quello di allontanarsi dalla famiglia e dal lavoro. Bene gli incontri con il segno della Vergine.

GEMELLI: i prossimi giorni possono causare stress, il consiglio dell’astrologo è di dedicarsi ad attività leggere in grado di allontanare ogni tensione. In amore il segno è attratto dal Capricorno.

CANCRO: il lavoro è favorito, bene le nuove collaborazioni e ci sono accordi da firmare. Incontri propizi con il segno del Toro.

Previsioni di Branko: cosa accadrà ai prossimi quattro segni dello zodiaco fino al 13 luglio

È continuato con il successivo gruppo di quattro segni l’oroscopo della settimana dell’astrologo, sulle pagine dell’ultimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini.

LEONE: l’amore è favorito, i single possono fare incontri interessanti. Il clima in famiglia è disteso anche con i figli. Incontri importanti con la Bilancia ma anche con l’Ariete, che in amore va rincorso questa settimana.

VERGINE: i nuovi progetti di lavoro vanno valutati attentamente prima di essere proposti. L’11 e il 12 sono giornate propizie per i viaggi. In amore il segno è attratto dallo Scorpione questa settimana.

BILANCIA: il segno riesce ad essere seduttivo nei prossimi giorni e convince anche i suoi detrattori. In amore l’Acquario è un obiettivo facile da raggiungere.

SCORPIONE: le risposte tardano ad arrivare, il consiglio dell’astrologo è di rallentare con il lavoro e non preoccuparsi perchè non ci sono rivali da temere. Favorito l’amore con il segno dei Pesci.

Oroscopo della settimana: previsioni da oggi fino a giovedì 13 luglio 2023

Ha chiuso le sue previsioni astrologiche con gli ultimi segni dello zodiaco Branko, toccando la sfera professionale e sentimentale (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: il segno ha bisogno di una pausa per rilassarsi, favoriti i viaggi anche di lavoro nel corso di questa settimana. In amore il segno è particolarmente attratto dal Toro.

CAPRICORNO: l’amore è favorito questa settimana, il segno riscopre la passione. Incontri sentimentali proficui con il segno della Vergine.

ACQUARIO: la posizione di Marte finisce di disturbare il segno che ritrova vitalità e passione in amore. Incontri fortunati con il segno dei Gemelli.

PESCI: arrivano soluzioni ad alcuni problemi venuti a galla. In amore incontri fortunati con il Cancro e con la Bilancia.