X


Carola Puddu intervistata al BerAlive: l’impegno con Il Lago dei Cigni e il ricordo di Amici

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto carola puddu

Grande emozione per Carola Puddu: manca poco all’apertura del tour dello spettacolo

E’ una delle ex allieve di Amici rimasta di più nel cuore dei tanti fan del talent di Canale5 ma lei, nonostante l’ormai importante carriera avviata nel mondo della danza, è rimasta la Carola di sempre ed è proprio questo uno degli aspetti che il pubblico ha sempre apprezzato. Recentemente intervistata da Berardino Iacovone (host e frontman dei “The CereBros”, nella foto dopo il secondo paragrafo), al BerAlive, la ballerina ha parlato del nuovo spettacolo che nei prossimi mesi la vedrà impegnata con il Balletto di Roma. Si tratta de Il Lago dei Cigni, ovvero il canto, una rivisitazione della storica trama da parte di Fabrizio Monteverde che ha riscritto la versione originale di Čajkovskij. A tal proposito la ballerina ha annunciato:

“Debuttiamo al Teatro Olimpico dal 17 al 22 ottobre a Roma e sarà l’apertura del tour autunnale”.

La ballerina de Il Lago dei Cigni ricorda l’esperienza nel talent e sull’ultimo vincitore: “E’ un buon esempio”

Nel corso dell’intervista Carola Puddu ha ricordato anche l’esperienza vissuta ad Amici durante la scorsa edizione. Tra ricordi personali e collegati agli ex compagni di avventura la ballerina si è detta davvero felice per la vittoria, quest’anno, del ballerino di latino americano Mattia Zenzola con il quale è stata allieva insieme proprio l’anno scorso.

“Lui è un buon esempio, è una persona che si scuserebbe con te pur non avendo fatto nulla”

ha detto riferendosi a Mattia. Inoltre Carola ha ricordato il brutto momento in cui Mattia l’anno scorso ha dovuto rinunciare al programma per colpa di un infortunio e ha rivelato di aver vissuto con lui quegli attimi ricordando che anche a lei era successo un brutto momento simile nella sua vita (continua dopo la foto).

foto Carola Puddu intervista

L’ex allieva di Amici e il legame con la città di Roma: “Dicono che è caotica ma c’è di peggio”

Dopo l’esperienza vissuta nel talent a Carola Puddu è stata offerta una grande occasione al Balletto di Roma ed è ormai un anno che la ballerina si è trasferita in questa città. E proprio durante l’intervista Carola non ha nascosto di amare profondamente questo luogo che la rende felice e che le permette di girare tra le vie anche senza cuffie visto che i rumori e i dialoghi la catturano. “Roma rispetto alle altre città in cui ho vissuto, anche se tutti dicono che è caotica, rispetto a Parigi e Toronto sì è caotica ma ho visto di peggio. Io adoro Roma” ha aggiunto.