X


Cristina Scuccia, pesante affondo: “Subdola e stratega all’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Luglio 16, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia stroncata Isola

Il pesante sospetto dell’attrice su una ex compagna di gioco: “Credo avesse un piano”

Dopo l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi, l’attrice Corinne Clery che ha preferito abbandonare il gioco pur essendosi mostrata coraggiosa inizialmente ha concesso un’intervista al magazine Mio. La 73enne ha raccontato che è fallito ogni suo tentativo di avvicinamento all’ex suora Cristina Scuccia in Honduras. In particolare quest’ultima a detta della sua ex compagna di gioco non si è mai mostrata affettuosa e interessata a qualcuno dei concorrenti. Il volto del grande schermo ha fatto una pesante insinuazione sulla cantante siciliana, arrivando a sospettare che avesse una strategia nel reality show:

Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione”.

Il rimorso di una ex naufraga per non aver vuotato il sacco: “Avrei detto qualcosa”

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del reality show più estremo del piccolo schermo c’è stata Corinne Clery. L’attrice francese ha raccontato dei giorni vissuti in Honduras ai microfoni della rivista Mio. A non averla convinta tra i protagonisti è stata Cristina Scuccia, sulla quale avrebbe voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe: Se fossi rimasta un po’ di più avrei detto qualcosa perchè non condividevo i suoi atteggiamenti”. Ha il rimorso di non essere stata più incisiva, ma da una parte ha precisato che non era affatto suo interesse relazionarsi con persone che reputava subdole. Ha spiegato nel dettaglio per quale motivo la cantante non è stata chiara ai suoi occhi: “Ho cercato di essere affettuosa e protettiva ma ogni mattina si svegliava di cattivo umore”.

Corinne Clery lancia una stoccata a Cristina Scuccia: “Intrigante per essere un’ex suora”

L’attrice di origini francesi ha continuato a smascherare la strategia che l’artista siciliana secondo lei avrebbe adottato nel reality show di Canale 5. Ad esempio è convinta che si sia allontanata da Helena Prestes dopo aver capito che non era amata dal pubblico da casa. L’ha demolita lanciandole una stoccata:

Se non fosse stata un’ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante, per questo ha tirato un po’ troppo per le lunghe anche la storia con la persona speciale. E’ stata una stratega“.

Ha fatto capire di pensarla come Vladimir Luxuria, infatti in una puntata la 34enne è stata bacchettata dall’opinionista per non aver mai svelato l’identità della persona che ha fatto breccia nel suo cuore.