X


Don Matteo, Maurizio Lastrico via dalle riprese. L’annuncio: “Presto cose belle”

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Sei donne Maurizio Lastrico

Noto attore lascia le riprese di Don Matteo 14: confermato l’addio alla serie

Ha lasciato le riprese della nota serie tv targata Lux Vide e Rai Fiction, Maurizio Lastrico. L’attore infatti è tornato dietro le quinte di Call my agent, serie Sky arrivata alla seconda stagione. In questi giorni infatti sono iniziate le riprese e a svelarlo è stato proprio l’artista che su Instagram Stories ha commentato:

“Ciao ragazzi, un saluto dal set di Call my agent 2 per sponsorizzare niente, solo per salutarvi”.

Ha poi cercato di lanciare un piccolo spoiler su quello che succederà nella seconda stagione, ovviamente senza sbilanciarsi troppo e tenendo il riservo sulla trama:

“Bellissimo tornare su questo set e stiamo facendo delle cose (spero) belle, belle, belle. Un bacio a tutti e passatevela bene”.

Intanto in queste settimane l’attore è impegnato anche con lo spettacolo “Lasciate ogni menata voi che entrate”, che si protrarrà fino a fine agosto.

Nuova stagione serie tv Rai1: chi prenderà il posto di Marco Nardi (Maurizio Lastrico)

Sarebbero ancora in corso le riprese della nuova stagione di Don Matteo, la quattordicesima per la precisione, eppure a quanto pare, il Pm ligure avrebbe lasciato in anticipo il set per approdare su quello di Call my agent 2. Molto probabilmente infatti comparirà solo nelle prime puntate della serie della Lux Vide e lascerà il posto, proprio come Maria Chiara Giannetta, a nuovi protagonisti. Presto a Spoleto faranno irruzione infatti un nuovo capitano e un nuovo pubblico ministero che avranno il nome di Vittoria Guidi e Diego Martini. Inutile dire che i nuovi arrivati, si conosceranno in realtà molto bene. A quanto pare infatti in passato sono stati legati sentimentalmente.

Don Matteo 14, anticipazioni prossime puntate: in arrivo un nuovo triangolo sentimentale

Le anticipazioni della nuova stagione della serie tv di Rai1, svelano che i fan si Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico non dovranno disperare. Arriveranno infatti tre nuovi personaggi che entreranno sicuramente nei cuori di tutti. Oltre al nuovo Capitano (Eugenio Mastrandrea) e alla pm (interpretata da Federica Sabatini), arriverà anche Giulia, la sorella di Don Massimo (Gaia Messerklinger). A quanto pare quest’ultima creerà un po’ di problemi in caserma, proprio mentre Diego cercherà di riconquistare la sua ex. Insomma ci sarà un altro bel triangolo sentimentale nelle nuove puntate della serie tv di Rai1, in base agli ultimi indizi circolati in rete. L’amore trionferà anche questa volta? Per scoprirlo non resterà che seguire le nuove puntate che saranno trasmesse a partire dal 24 marzo su Rai1.