X


Estate in diretta, Gianluca Semprini orgoglioso: “Mando un bacio a mia figlia”

Scritto da , il Luglio 12, 2023 , in Personaggi Tv
foto estate in diretta gianluca semprini

Gianluca Semprini non trattiene l’entusiasmo per la figlia per l’importante traguardo: “Le mando un bacio”

Nella puntata di oggi di Estate in diretta, mercoledì 12 luglio, il conduttore e giornalista ne ha approfittato per utilizzare le telecamere per dimostrare tutto il suo orgoglio di papà. Infatti, la figlia Federica si è laureata ed il giornalista, trovando il collegamento con un servizio su una studentessa siciliana neo laureata ha ammesso:

“Complimenti alla ragazza che si è laureata oggi e anche a tutte le ragazze che si laureano oggi fatemi mandare un bacio a mia figlia…”

A questo punto è intervenuta anche Nunzia De Girolamo che non ha mancato di puntualizzare quanto il collega fosse un ‘papà romantico’. Insomma, oggi in diretta Gianluca Semprini ha mostrato tutto il suo orgoglio per l’importante traguardo della figlia Federica.

Estate in diretta, il conduttore punzecchia Nunzia De Girolamo: “Tu come dormi con tuo marito”

Dopo una prima parte di trasmissione dedicata alla cronaca in cui Nunzia De Girolamo si è mostrata furiosa per un bruttissimo fatto di cronaca la seconda è stata dedicata ad argomenti più leggeri. Nel talk hanno preso parte anche giornalisti come Silvana Giacobini e Luca Bianchini e tra i vari argomenti si è parlato delle stranezze delle coppie. Molte coppie di gente famosa, infatti, ha dichiarato di dormire in stanze separate con i loro partner e che ciò rafforzerebbe la loro unione, un esempio su tutti riguarda Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. L’imprenditrice e il conduttore infatti molti mesi fa avevano dichiarato di dormire in stanze separate ma che il loro amore non ne risentiva. E invece nei mesi scorsi entrambi con un’intervista a Vanity Fair hanno annunciato la fine della loro storia. Partendo spunto da questo gossip, Gianluca Semprini ha punzecchiato Nunzia De Girolamo chiedendole cosa ne pensaste. La conduttrice, che è sposata con il parlamentare Francesco Boccia, ha replicato con una battuta:

“Noi dormiamo core a core”

Ascolti Estate in diretta: il talk di Rai1 convince e supera il 18% di share

La versione estiva de La vita in diretta in queste prime puntate di messa in onda ha convinto i telespettatori di Rai1. Il talk condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini segue con continuità la formula del programma di Alberto Matano di una trasmissione divisa in due parti e ha raccolto nella puntata di ieri 1.492.000 spettatori con il 18.2% (presentazione: 1.200.000 – 15.6%).