X


Critiche a Nunzia De Girolamo: “A Estate in diretta simpatica ma impacciata”

Scritto da , il Luglio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto nunzia de girolamo estate in diretta

Telespettatore di Estate in diretta non è convinto della conduttrice: “Mi pare impacciata, si impappina”

Ormai da due settimane è iniziata la nuova edizione del format estivo del daytime di Rai1 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, tiene compagnia al pubblico della rete dalle ore 17:10 circa. Tra cronaca, attualità, informazione (a cui viene dedicata un’abbondante prima parte) e qualche argomento più leggero di spettacolo (a cui è riservata l’ultima parte della puntata) il programma sta andando bene. Al timone il pubblico ha ritrovato Gianluca Semprini, ormai veterano, e la new entry Nunzia De Girolamo che lo affianca. E proprio su quest’ultima un telespettatore, Giuseppe da Catania, ha scritto a “La posta di Nuovo tv” sul settimanale in questione le seguenti parole:

“Ho guardato per curiosità il programma con la nuova conduttrice. Lei mi fa simpatia però devo essere sincero: mi pare impacciata, a volte si impappina”.

Nunzia De Girolamo e il dubbio del telespettatore: “Non è troppo per lei un programma così importante?”

Andando avanti con la critica che il telespettatore sopracitato fa alla conduttrice sul settimanale Nuovo Tv Giuseppe da Catania pensa che Nunzia non abbia questa grande esperienza da conduttrice. E aggiunge:

“Non è troppo per lei un programma così importante?”.

Infine, lanciando una frecciatina, il telespettatore di Estate in diretta, dopo lo sfogo della conduttrice, conclude chiedendosi se la gavetta non si faccia più oppure se per alcune persone non valga. La rivista però ha prontamente risposto a Giuseppe prendendo le difese della conduttrice di Rai1. Infatti è stato detto al lettore che Nunzia non è alla sua prima esperienza da conduttrice visto che ha già alle spalle diverse edizioni di Ciao Maschio.

“Gestire un programma quotidiano in diretta è più complicato” il settimanale dalla parte della conduttrice di Estate in diretta

Non è tardata dunque ad arrivare la risposta da parte del settimanale in questione al commento che il lettore della rivista, e telespettatore di Rai1, ha fatto su Nunzia De Girolamo non risparmiando a quest’ultima aspre critiche e dubbi sul suo operato al timone del programma estivo della rete. Oltre ad aver dunque specificato che per Nunzia non si tratta della prima esperienza da conduttrice la rivista aggiunge che tra l’altro la conduzione ormai ben solida di Ciao Maschio la De Girolamo la fa in solitaria, con tutte le difficoltà e le responsabilità del ruolo. E conclude:

“Certo, gestire un programma quotidiano e in diretta è più complicato. Le dia tempo, lo merita”.