X


Filippo Bisciglia e la lontananza da Pamela Camassa: “L’ho vissuta male”

Scritto da , il Luglio 17, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Filippo Bisciglia lontananza Pamela Camassa

L’ammissione del conduttore sulla propria amata: “Mi è mancata tantissimo”

Il famoso conduttore Filippo Bisciglia si è raccontato ai microfoni del magazine Mio. Ha rotto il silenzio sul suo ricongiungimento con la propria compagna Pamela Camassa, reduce dall’esperienza vissuta nel reality show L’Isola dei Famosi. Ha ammesso che non è stato affatto semplice stare distante dalla propria amata con cui sta insieme da ben sedici anni, lasciandosi andare a uno sfogo amaro: “La lontananza l’ho vissuta male, mi è mancata tantissimo”. E’ sceso nel dettaglio spiegando perchè non riuscirebbe a immaginare la sua vita senza di lei:

“Mi è mancata come spalla, amica, fidanzata, confidente, per me è tutto, è la mia famiglia”.

L’ex naufraga ha sorpreso il suo fidanzato dopo il ritorno dall’Honduras: il retroscena

Dopo la partecipazione nel reality condotto da Ilary Blasi, l’ex naufraga Pamela Camassa ha riabbracciato il suo amato Filippo Bisciglia. Il loro primo incontro risale al 2008, e formano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Il conduttore ha rilasciato un’intervista alla rivista Mio, e ha raccontato di non essere stato lui a stupire la sua amata quando la stessa è tornata dall’Honduras. Mentre lui si trovava in Sardegna per le registrazioni del format Temptation Island, l’ex naufraga l’ha sorpreso con il suo arrivo improvviso. Lui ha ammesso che non vedeva l’ora di riabbracciarla al punto da non riuscire a dormire. Quando ha bussato alla sua porta è rimasto senza parole: “Ero un po’ rimbambito, non ho realizzato subito“. Ci ha tenuto a precisare di aver notato il cambiamento fisico della 39enne, nonostante la stessa di recente al settimanale Gente abbia spiegato di aver perso solo otto kg: “Era magra e piccola e quindi mi ha fatto tenerezza”.

Filippo Bisciglia confessa: “Penso che sia più forte di me in tutto”, l’elogio alla collega

A questo punto il conduttore che si è sfogato, ha fatto sapere che da qualche anno gioca spesso a padel con Maria De Filippi, ammettendo di essere più bravo di lei sul campo da gioco con ironia:

Penso che lei sia più forte di me in tutto, tranne forse, solo in questo sport, almeno questa cosa la lasci a me!”.

Tornando a parlare della sua storia d’amore con Pamela Camassa, qualche tempo fa ha rivelato che il matrimonio non è nei loro piani: “E’ come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia”.