X


GF Vip anticipazioni, boom! Alfonso Signorini vuole una famosa showgirl?

Scritto da , il Luglio 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rivelazione

Giorgia Venturini in lizza per entrare nel cast del reality show? L’ultima indiscrezione

Mancano orami meno di due mesi al ritorno tanto atteso del Grande Fratello Vip. Alla guida ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale ha già fatto sapere che nella prossima edizione ci saranno davvero tante novità a partire dal cast. Difatti nella casa più spiata dagli italiani oltre i vip ci saranno anche i nip. Parlando proprio di quest’ultimo aspetto si segnala che Alessandro Rosica ha rivelato direttamente nelle sue storie su instagram che potrebbe esserci la concreta possibilità di vedere nella Casa di Cinecittà una famosa conduttrice tra i concorrenti. Chi? Giorgia Venturini, che ormai da anni presenta con grande successo X-Style nella seconda serata dell’ammiraglia Mediaset. Per quest’ultima non sarebbe neppure la prima volta in un reality, visto che in passato ha già partecipato a L’Isola dei Famosi. Si fa comunque presente che proprio in questi minuti Pipol Gossip ha invece smentito che ci siano stati dei contatti tra la produzione e la presentatrice:

“Di vero c’è che Giorgia tornerà in tv, a settembre, precisamente dal sei; però lo farà alla guida del suo programma X-Style…”

Quale sarà quindi la verità?

Alfonso Signorini vuole nel cast del suo reality l’ex prof de L’Eredità? Il nuovo scoop

Il conduttore del Grande Fratello Vip pare abbia posto le sue attenzioni anche su un’altra donna dello spettacolo, che vorrebbe vedere varcare la famosa porta rossa il prossimo 11 settembre. Di chi si tratta? Sempre in base alle indiscrezioni raccolte da Alessandro Rosica sembra che in pole position per entrare nella famosa casa più spiata dagli italiani ci sarebbe anche Samira Lui. Quest’ultima è diventata molto popolare per aver ricoperto il ruolo di ‘prof’ a L’Eredità. Ha poi partecipato a Tale e Quale Show riuscendo a dimostrare di avere un grande talento come cantante. Adesso è arrivato per lei il momento di mettersi in gioco nel reality show di Canale 5, nel cui cast potrebbe esserci pure Silvia Magarre?

Grande Fratello Vip anticipazioni prossima edizione: tre cantanti nel cast?

I rumor sulla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini non sono però finiti qua. Difatti in base alle voci di corridoio raccolte dal portale FanPage.it pare ci sarebbero concrete possibilità che tra i concorrenti ci siano anche tre cantanti molto amate dagli spettatori a casa. Chi? Fiordaliso, Marcella Bella e Donatella Rettore. Difatti secondo il sito le trattative per cercare di portare le tre artiste nel reality di Canale 5 sarebbero ben avviate. Ci saranno presto news in tal senso? In attesa di avere buone nuove si fa presente che in lizza per entrare nel cast del reality ci sarebbero anche le sorelle Boccoli, Brigitta e Benedicta. Tutti questi rumor verranno presto confermati?