X


Il paradiso delle signore 8, spoiler ufficiali: svelato il segreto di Adelaide

Scritto da , il Luglio 11, 2023 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntate di settembre: il segreto di Adelaide

Le anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Adelaide e il suo segreto. Le anticipazioni ufficiali sulle puntate di settembre svelano che molto spazio avrà Adelaide Di Sant’Erasmo nella nuova ed attesissima stagione della daily soap della rete ammiraglia Rai che continua a mietere successi. La contessa avrà a che fare con un segreto sconvolgente riguardante il suo passato e che per molto tempo le è stato tenuto nascosto. Questo mistero finirà per unirla a Marcello Barbieri oltre che a riavvicinarla ad Umberto. Il segreto in questione è sconvolgente e non è escluso che riguardi anche altre persone.

Adelaide ha un figlio segreto? Spoiler sulle prossime puntate della soap di Rai1

A questo punto cresce la curiosità nel sapere qual è il segreto che nasconde Adelaide de Il paradiso delle signore. In queste settimane le ipotesi sono state molte e le più varie. Secondo alcuni addirittura potrebbe essere viva la sorella della contessa e moglie di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) oppure qualche altro personaggi che spunti dal passato della donna. L’anticipazioni più plausibile, però, è che Adelaide abbia un figlio di cui nessuno conosce l’esistenza. Gli spoiler ufficiali sulla prossima stagione svelano poi che una volta rivelata la verità, Adelaide confesserà tutto a Marcello, ma tale rivelazione mentre da un lato riavvicinerà la Sant’Erasmo all’ex cognato cosa creerà nel rapporto tra Adelaide e Marcello? Li riavvicinerà o al contrario creerà delle distanze? Insomma per le puntate di settembre della soap c’è molta carne al fuoco e se ne vedranno delle belle.

Il paradiso delle signore, anticipazioni 8^ stagione: che fine fanno Veronica e Gemma?

A mancare nella prossima stagione della soap di Rai1, stando alle anticipazioni ufficiali, saranno invece le Zanatta Veronica e Gemma. Il nome delle due attrici che le impersonano, Valentina Bartolo e Gaia Bavaro non compare nell’elenco di tutti gli attori. Ci saranno, invece, contrariamente alle indiscrezioni precedenti, torneranno Ezio Colombo e Gloria Moreau, non sarà presente all’inizio Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena), confermato è Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e ci saranno nuovi arrivi. La data d’inizio della prossima stagione della soap è lunedì 11 settembre come sempre a partire dalle 16.05.