X


Il paradiso delle signore spoiler, Ludovica fuori: esce di scena in malo modo

Scritto da , il Luglio 31, 2023 , in Soap
foto Ludovica de Il paradiso delle signore

Anticipazioni bomba su Il paradiso delle signore, Giulia Arena fuori dal set: “Non è stata una mia scelta”

Da quando sono iniziate le riprese della nuova stagione della soap di Rai1 in molti hanno notato un particolare: l’assenza di Giulia Arena sul set. L’attrice siciliana che dal 2018 interpreta Ludovica Brancia di Montalto non è mai stata inquadrata sul set, non è comparsa nell’elenco del cast del Paradiso e soprattutto nei giorni scorsi, non era presente alla conferenza stampa degli attori con i giornalisti e i blogger. E dunque, per questo motivo, nelle scorse ore ha rotto il silenzio ed ha confessato che Ludovica non non ci sarà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore: “Ludovica non farà parte del Paradiso, ma mi preme dirvi che non è stata una mia scelta. Non è stata una mia volontà abbandonare il progetto.”

Ludovica tornerà nella soap di Rai1? Giulia Arena: “Spero in un finale per la sua trama”

Giulia Arena con delle storie su Instagram ha voluto sottolineare come la scelta di lasciare Ludovica de Il paradiso delle signore non sia stata sua ma degli autori. A deluderla maggiormente, però, è il fatto che la sua Ludovica è uscita di scena in malo modo senza un addio ufficiale con una chiusura di trama. Il personaggio di Ludovica è nato come lo stereotipo della ragazza ricca e superficiale pronta a tutto per realizzare i suoi piani. Poi stagione dopo stagione è cambiata, è andata contro tutto e tutti innamorandosi di Marcello, ex galeotto di una classe social più bassa ma infine è stata convinta dalla madre a fidanzarsi e sposare Ferdinando di Torrebruna. E adesso che nella prossima stagione de Il paradiso delle signore non ci sarà l’attrice ha ammesso rammaricata:

“Mi sarebbe piaciuto che Ludovica avesse un finale diverso, una chiusura di trama.”

Il paradiso delle signore, “Non mi è stata data nessuna risposta”: l’amarezza dell’attrice

“Io non so dirvi altro, non so darvi una risposta se Ludovica tornerà più avanti, per il finale, per l’ultima puntata o magari rimarrà a Napoli con Ferdinando. È una risposta che non è stata data neppure a me” ha concluso così, non senza un po’ di amarezza e di delusione il suo sfogo/chiarimento Giulia Arena. Insomma non è chiaro il destino di Ludovica Brancia di Montalto del Paradiso tornerà più avanti? Ci sarà un colpo di scena finale? Nonostante fosse un personaggio chiave al centro delle trame in tutte le stagioni, infatti, al momento è stato fatto uscire di scena senza una degna chiusura.