X


L’isola delle 30 bare, anticipazioni ultima puntata: l’assassino è Stephane?

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Serie & Film Tv
foto l'isola delle 30 bare

La trama degli episodi in onda venerdì 21 luglio: finale al cardiopalma per la serie tv di Rai2

Sta andando in onda proprio in queste ore su Rai2 la seconda e penultima puntata della serie tv francese che sta tenendo tutti i telespettatori della rete con il fiato sospeso e adesso gli occhi sono tutti puntati su quello che accadrà negli ultimi episodi che verranno trasmessi venerdì prossimo, 21 luglio, sempre in prima serata, dalle ore 21:20 circa. In attesa di scoprire come il pubblico ha accolto la seconda puntata di stasera, in termini di ascolti, scopriamo cosa succederà la prossima settimana. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata de L’isola delle 30 bare tutte le accuse di omicidio ricadranno su Stephane Maroux, interpretato da Stanley Weber, che dunque sarà anche il principale sospettato degli omicidi.

Anticipazioni dell’ultima puntata de L’isola delle 30 bare: la protagonista si sente in colpa per la morte del sospettato

Dopo essere naufragati la protagonista Christine Vorski, interpretata da Virginie Ledoyen insieme a Paul (Jérémy Gillet) e Raphael Vorski (Charles Berling) sono tornati sull’isola. Come già detto Stephane, gravemente ferito, sarà il primo sospettato per i delitti ma quando quest’ultimo morirà Christine si sentirà in colpa e comincerà anche ad avere seri dubbi su ciò che sia davvero accaduto. Prima di ciò però Stephane rapirà i tre fuggiaschi con l’obiettivo di poter restare da solo con la protagonista Christine e fare il possibile per convincerla che non sia lui il vero assassino bensì qualcun altro. Inoltre proprio Stephane rivelerà alla donna una verità che la lascerà parecchio sconvolta: lui è innamorato di lei da sempre. Riuscirà la donna a credere alle parole dell’uomo e a fidarsi di lui?

Come finisce la serie tv di Rai2: l’ultima puntata riserverà molti colpi di scena

Accadrà dunque di tutto nel corso dell’ultima puntata de L’isola delle 30 bare e le anticipazioni preannunciano già molti altri colpi di scena e situazioni totalmente stravolte. Oltre alla confessione di Stephane sul suo amore per Christine, e sul fatto che in realtà non sia lui il vero colpevole degli omicidi, accadrà molto altro. Come già detto l’uomo morirà ma sarà Remy, un ragazzo che vive sull’isola da molti anni, a salvare Christine dalla brutta situazione in cui la donna si trova. Infine Aurelien cercherà in tutti i modi di rapire Paul mentre Horacio sarà costretto ad intervenire per scongiurare il peggio. L’appuntamento è dunque per venerdì 21 luglio con gli ultimi episodi.