X


Mara Venier sconvolta, ha ricevuto una notizia drammatica: “Buon viaggio”

Scritto da , il Luglio 20, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier incredula

La conduttrice di Domenica In provata per la morte di Andrea Purgatori: “Buon viaggio”

Anche Mara Venier, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha dedicato un post su instagram ad Andrea Purgatori, morto ieri. Si è spento improvvisamente il conduttore di Atlantide, su La7, a causa di una malattia fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo. E condividendo una sua foto nelle storie, la Venier gli ha dedicato un pensiero scrivendo: “Buon viaggio, Andrea”.
Classe 1953, Andrea Purgatori aveva 70 anni. La sua morte improvvisa è avvenuta nella mattinata di ieri a Roma e a dare la terribile notizia alla stampa, all’ANSA nello specifico, sono stati i tre figli Edoardo, Ludovico e Victoria. Per anni firma del Corriere della Sera, ricordiamo che Purgatori si è occupato di terrorismo, intelligence e criminalità, battendosi per la verità su alcuni dei casi più misteriosi della cronaca italiana, ossia la strage di Ustica e la scomparsa di Emanuela Orlandi.

Mara Venier ancora in onda con il meglio di Domenica In

Al di là del ricordo di Andrea Purgatori, la conduttrice di Domenica In si sta godendo ormai da un mese il meritato riposo dopo un’altra stagione tv di grande successo, che l’ha vista salutare il suo affezionato pubblico l’11 giugno con l’ultima puntata dell’edizione 2022/2023 della sua seguitissima trasmissione. Non è andata del tutto in ferie Domenica In, che sta continuando a tenere compagnia ai telespettatori nella prima parte del pomeriggio festivo con il meglio delle puntate che abbiamo visto da settembre a giugno: un altro appuntamento è previsto fra tre giorni, domenica 23 luglio, e probabilmente anche il 30. Non sappiamo se anche ad agosto Rai1 trasmetterà il meglio di Domenica In (di recente c’è stata qualche critica a riguardo) o se coprirà con altro la fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 15.30/16.00 circa.

Mara Venier verso la conduzione della sua ultima Domenica In?

Parlando, invece, della prossima stagione tv, che partirà a settembre, sembra quasi certo che sia l’ultima per Mara Venier, anche se, come tutti ricordano, più volte negli ultimi anni ha annunciato di voler lasciare il suo programma del cuore, cambiando poi idea e rimanendo saldamente alla conduzione: in ogni caso dalla Rai nei giorni scorsi è trapelata una voce relativa alla collega che potrebbe prendere il suo posto, eventualmente, alla guida della trasmissione domenicale nella stagione 2024/2025…