X


Myrta Merlino gioca d’anticipo: parte prima Pomeriggio 5? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino l'aria che tira

Pomeriggio Cinque torna in onda prima del previsto: clamoroso retroscena

Come tutti ormai sapranno benissimo la prossima edizione del rotocalco pomeridiano in onda su Canale 5 non verrà più condotta da Barbara d’Urso, la quale verrà sostituita dalla giornalista che per tanti anni è stata una delle colonne di La7. Una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta perchè mai nessuno si sarebbe aspettato questo improvviso cambio di rotta da parte di Mediaset. Ma non è finita qua perchè oggi il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che la Merlino potrebbe anticipare il suo debutto sull’ammiraglia dell’Azienda di Cologno Monzese una settimana prima del previsto:

“Gira voce che il contenitore pomeridiano di Canale 5 potrebbe debuttare già lunedì 4 settembre…”

Myrta Merlino debutta sull’ammiraglia Mediaset già il 4 settembre? Svelato il motivo

Il portale Dagospia.it, dopo aver annunciato in anteprima di essere venuto a conoscenza che la conduttrice ex La7 potrebbe debuttare a Pomeriggio Cinque una settimana prima del previsto, ha anche colto la palla al balzo per svelare il motivo. Difatti pare che Mediaset con questa mossa voglia cercare di bruciare la temibile concorrenza rappresentata da Alberto Matano con La vita in diretta, che dovrebbe tornare in onda lunedì 11 settembre, cercando quindi di fidelizzare il più possibile il pubblico a casa:

“Con questa mossa cercano di provare a fidelizzare, giocando d’anticipo sul competitor La Vita in Diretta con Alberto Matano, il cui ritorno è previsto per l’11 settembre…”

E se così fosse la Merlino, la quale ha di recente fatto una confessione intima, andrebbe a sfidare L’Estate in diretta con alla guida la coppia ormai collaudata composta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini.

Le manovre di Mediaset per la prossima stagione tv: Simona Branchetti allunga con il suo rotocalco mattutino?

In questi giorni i dirigenti Mediaset pare non starebbero pensando solo di anticipare la messa in onda del nuovo Pomeriggio 5 targato Myrta Merlino. Difatti il portale Dagospia.it ha rivelato che anche la Bianchetti con il suo Morning News, dati gli ottimi risultati auditel ottenuti in queste settimane, potrebbe allungare di una o due settimane posticipando così di fatto il ritorno in video di Federica Panicucci e Francesco Vecchi con il loro Mattino 5. Ovviamente niente è ancora stato deciso, ma i dirigenti dell’azienda di Cologno Monzese ad un mese e mezzo dall’inizio della nuova stagione tv sembrano proprio si stiano facendo i loro calcoli per mettere i bastoni tra le ruote all’agguerrita concorrenza.