X


Oroscopo Branko della nuova settimana: previsioni dal 7 luglio in poi

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 15 maggio

Branko, oroscopo weekend e settimana dal 7 al 13 luglio 2023: le previsioni

L’astrologo anche questa settimana sull’ultimo numero del magazine Chi ha dato le sue attese previsioni disponibili qui di seguito.

ARIETE: tenetevi pronti perchè questo fine settimana sarà all’insegna della passione sfrenata. Lasciatevi andare e vivete il momento.

TORO: dovete entrare nell’ordine delle idee di lasciare qualcosa senza avere particolari rimpianti. Al momento la situazione che state vivendo è davvero idilliaca da ogni punto di vista. Per tale ragione non potete chiedere di più al cielo. Ottimo sotto ogni punto di vista questo weekend.

GEMELLI: è normale che magari determinate amicizie non proprio solide possano lasciarvi. Ma non preoccupatevi perchè verranno presto rimpiazzate da altre. Quindi basta nutrire questo sentimento di malinconia, visto che non è da voi.

CANCRO: andrete incontro ad una settimana quasi perfetta. Non lasciatevi andare al facile nervosismo che non porterà assolutamente a niente se non crucciarvi più del dovuto su situazioni inutili.

Oroscopo Branko settimanale fino a giovedì 13 luglio 2023: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo sempre sul magazine Chi si è concentrato su altri quattro segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: state vivendo un periodo un po’ di transizione. Se infatti accuserete un po’ di stanchezza, non abbiate paura perchè invece la vostra mente galopperà come non mai.

VERGINE: basta avere pensieri negativi e vedere tutto buio perchè il vostro futuro imminente sarà più che roseo. Evitate quindi di farvi condizionare dai brutti pensieri.

BILANCIA: se siete sposati a partire dalla prossima settimana potreste far fronte a qualche problemino coniugale di troppo. Niente paura però perchè questo non vuol dire mettere fine al vostro amore.

SCORPIONE: dopo un periodo di forte stress finalmente vedrete la luce in fondo al tunnel. A partire da lunedì infatti riotterrete un po’ più di energia vitale per rimettervi una volta per tutte in carreggiata.

Oroscopo di Branko dei prossimi sette giorni fino al 13 luglio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko su Chi ha concluso il suo oroscopo dando le previsioni sugli ultimi segni zodiacali, il cui destino non è stato ancora reso noto, almeno fino a questo momento (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: affronterete un weekend al top nella passione. Quindi è assolutamente da evitare che quei giorni li passiate da soli perchè vi auto saboterete e basta.

CAPRICORNO: il prossimo fine settimana sarà un po’ faticoso. Potreste andare incontro a qualche discussione con la vostra famiglia.

ACQUARIO: il venerdì finalmente finirete di lavorare e poi a partire da sabato potrete dare sfogo al vostro divertimento. Progettate un bel weekend fuori porta che non ve ne pentirete.

PESCI: dovete sfruttare questo fine settimana per rilassarvi, prendere il sole, divertirvi e fare anche un po’ di sport.