X


Oroscopo di oggi e domani, Paolo Fox (3-4 luglio): i segni top e flop

Scritto da , il Luglio 3, 2023 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo fine giugno

Oroscopo dei primi segni: le previsioni zodiacali per amore e lavoro

Tratto dal suo Stellare, ecco Paolo Fox che svela cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: non è una cattiva idea dare più spazio alle relazioni. Sul lavoro la fatica si sente. Domani Venere e Marte favorevoli, quindi bene l’amore. Possono costruire parecchio sul lavoro.

TORO: possono fare cose davvero incredibili, tutt’al più che possono contare su un ottimo recupero psicofisico. Domani attenzione ai rapporti con lo Scorpione. Possono far partire delle iniziative molto importanti.

GEMELLI: instabilità sentimentale nei rapporti di vecchia data e ci vuole una revisione profonda sul lavoro. Domani si apre una stagione importante per l’amore. Dubbi sul piano lavorativo.

CANCRO: nuovi incontri che si rivelano importanti e poi vanno meglio le cose che stanno progettando. Domani Luna in opposizione che invita alla prudenza in amore. Possono iniziare a fare progetti a lunga scadenza.

Paolo Fox, quali sono i segni più fortunati? L’oroscopo di oggi e domani

Si prosegue con le previsioni del 3 e 4 luglio per quanto riguarda i successivi quattro segni, senza dimenticare l’oroscopo settimanale:

LEONE: mettono in chiaro delle cose che non vanno, ma almeno possono godersi delle novità in tutti i campi. Domani devono sapere che i più fortunati vedranno grandi eventi entro l’estate. Aprire cause legali solo se necessarie.

VERGINE: incontri favoriti e situazione molto positiva sul lavoro. Domani meglio parlare subito onde evitare spiacevoli strascichi. Taglio netto per alcune collaborazioni.

BILANCIA: per l’amore ha inizio una fase particolare. Attenzione agli intralci causati da una Luna dissonante. Domani devono capire dove sta andando il loro cuore. Non arriva subito una notizia che attendono da tempo.

SCORPIONE: perplessità in più in campo sentimentale e poi sul lavoro è sempre meglio fare le cose con calma. Domani si sentiranno stanchi e non avranno le idee chiare. Vivono qualche piccola tensione.

Le previsioni del 3 e 4 luglio: stelle favoriscono il segno del Sagittario

In conclusione gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: stelle favoriscono l’amore e anche il rapporto coi figli può migliorare. Aria di cambiamento in campo lavorativo. Domani le stelle portano alla luce le divergenze caratteriali. Certe strategie sul lavoro andranno riviste.

CAPRICORNO: in amore c’è troppa tensione. Non è esclusa una proposta di collaborazione improvvisa. Domani c’è meno nervosismo e torna la voglia di amare. Periodo stimolante sul piano lavorativo.

ACQUARIO: l’amore torna semplice da vivere, ma sul piano lavorativo è bene non mettere troppa carne al fuoco. Domani troppe incomprensioni in ambito sentimentale. Cautela sul piano professionale.

PESCI: periodo di occasioni e incontri ghiotti. Torneranno a lavorare parecchio. Domani potrebbero esserci tensioni in famiglia quindi attenzione alle parole impiegate. Ci sono delle trattative importanti sul fronte professionale.