X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (6-7 luglio): previsioni lavoro e amore

Scritto da , il Luglio 6, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni previsioni verdi

Paolo Fox: cosa dicono le stelle di oggi e domani per i primi segni?

Tratto dal suo Stellare di successo, ecco le previsioni del 6 e 7 luglio partendo, come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: sono pronti ad amare di nuovo. Possono gestire molto bene il lavoro. Domani progetti in grande stile con Venere amica fino a ottobre. Possono recuperare sul lavoro.

TORO: Luna dissonante quindi potrebbero essere molto agitati e poco messi a fuoco nelle relazioni. Le decisioni importanti sono da rimandare. Domani l’amore può ritrovare una grande forza. Incertezza che sarà superata presto.

GEMELLI: devono rendersi conto che è un mese importante per l’amore. Occasioni importanti sul lavoro. Domani meglio parlar subito di un problema di coppia. Sul lavoro meglio stringere i tempi e agire subito.

CANCRO: difficoltà, devono capire cosa vogliono dal partner. Sul lavoro non sono aiutati. Domani le stelle premiano i sentimenti. Da poco hanno ricevuto una bella conferma sul lavoro.

Oroscopo del 6 e 7 luglio 2023: il Leone deve evitare gli scontri diretti

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani per gli altri quattro segni dello zodiaco:

LEONE: con la Luna dalla loro parte hanno buona capacità d’azione. Sono possibili le nuove collaborazioni. Domani è importante evitare gli scontri. Sono in una fase di lavoro né buona né cattiva.

VERGINE: riflettono e non poco sull’amore. Serata stancante, troppo lavoro, devono darsi una regolata. Domani meglio non tirare in ballo vecchie problematiche.

BILANCIA: per molte persone sono punto di riferimento per il futuro. Devono cercare di dare il meglio sul lavoro. Domani meglio parlare di questioni d’amore irrisolte. Sul lavoro meglio fare tutto con molta calma.

SCORPIONE: avvenimenti improvvisi con Venere in opposizione. Ci sono dei cambiamenti professionali in atto. Domani difficile recuperare una certa intimità con il partner. Sotto pressione il campo delle società.

Le previsioni per amore, lavoro e fortuna: cambio di programma per il Sagittario

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo per gli ultimi quattro segni dello zodiaco tenendo conto, come sempre, di amore, lavoro e fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: possono decidere per uno stop sentimentale. Ci vuole pazienza per tutto. Domani devono prepararsi a un cambio di programma. Devono prepararsi a discutere sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole, il loro cuore è pronto ad accogliere una nuova storia d’amore. Favorita la creatività sul piano lavorativo. Domani possono finalmente ricucire uno strappo sentimentale. Periodo importante per il lavoro nonostante il Sole in opposizione.

ACQUARIO: agitazione sentimentale. Non devono tirare la corda sul lavoro perché potrebbe spezzarsi. Domani possono nascere delle problematiche in campo professionale. Ritrovano sia la stabilità sia la voglia di lavorare.

PESCI: grande voglia di amare e di divertirsi. Trovano la soluzione giusta per un problema. Domani arriva un’emozione in più grazie all’influsso delle stelle. Troppa disorganizzazione sul lavoro.