X


Oroscopo Paolo Fox fine settimana prossimo, sabato 8 e domenica 9 luglio

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni libro

Paolo Fox svela le previsioni dei primi segni dello zodiaco

Cosa succederà il prossimo weekend (8-9 luglio) secondo le previsioni tratte dal suo Stellare di successo? Scopriamolo partendo con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: periodo fertile per chi desidera i figli. Risolvono problemi sul lavoro. Domenica se non hanno un amore finalmente possono guardarsi attorno. Tutto procede bene sul lavoro.

TORO: transito lungo di Venere che aiuta la sfera sentimentale. Buone nuove anche sul fronte lavorativo. Domenica prudenza nelle relazioni. Meglio evitare spese troppo imponenti.

GEMELLI: hanno a che fare con una certa stanchezza, ma è possibile un recupero. Domenica meglio non alimentare le discussioni. Si possono risolvere dei problemi legati alle finanze.

CANCRO: nella giornata di sabato la Luna porterà una grande energia. Non devono arrabbiarsi per nulla. Domenica, invece, potrebbero perdere le staffe anche in amore. Bella proposta per quanto riguarda il lavoro.

Oroscopo dell’8 e 9 luglio per gli altri segni: previsioni per amore e lavoro

Si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni del fine settimana:

LEONE: se qualcosa non va nella coppia allora è meglio parlare. Non possono stare con le mani in mano. Domenica avranno a che fare con Luna e Venere in aspetto favorevole. Per ora non possono cambiare vita.

VERGINE: potrebbero perdere la pazienza anche se al fianco hanno la persona migliore del mondo. L’astrologo invita alla prudenza. Domenica non avranno più la Luna in opposizione. C’è chi deve fare dei passi importanti.

BILANCIA: in amore i nati sotto questo segno detestano la monotonia. Attenzione a un piccolo calo sul lavoro. Luna in opposizione che consiglia la prudenza. Meglio staccare la spina al più presto.

SCORPIONE: devono recuperare un po’ di energia da sfruttare in amore. La riuscita finale delle iniziative non devono essere compromesse. Domenica nasce con i migliori auspici. Non devono stare male per il passato.

Le previsioni degli ultimi segni per il weekend: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine l’oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi segni tenendo conto dell’amore, del lavoro e della fortuna negli incontri:

SAGITTARIO: devono tenere sotto controllo l’agitazione. Capire cosa sta succedendo nella loro vita non è facile. Discreto recupero domenica. Le difficoltà sul lavoro non vanno ingigantite.

CAPRICORNO: c’è qualcuno che deve affrontare un discorso piuttosto spinoso, attenzione a qualche complicazione. Domenica i rapporti d’amore vivono un certo disagio. Novità al più presto sul lavoro.

ACQUARIO: possono riavvicinarsi a una persona che avevano allontanato in passato. Momento di riflessione sul lavoro, durante la domenica, e per l’amore possono finalmente parlare chiaro.

PESCI: continuano alti picchi di passionalità e torna anche una buona positività sul lavoro. Domenica ci vuole molta attenzione ai piccoli disagi. Le attività professionali risentono degli ultimi cambiamenti, purtroppo.