X


Oroscopo settimanale dal 5 all’11 luglio: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Luglio 5, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo della settimana fino a martedì 11 luglio 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Anche questa settimana l’astrologo è tornato con la sua rubrica dedicata all’oroscopo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair dando ovviamente le sue previsioni assai attese.

ARIETE: il vostro charme sarà irresistibile praticamente per tutti. In amore non avete rivali. Qualche noia di troppo l’avrete per un piccolo problema burocratico che prima supererete e meglio sarà per tutti.

LEONE: il vostro fascino è assolutamente determinante in questo periodo per il vostro successo. Potreste andare incontro a qualche cambio di programma improvviso che vi farà parecchio innervosire. Usate la vostra faccia tosta perchè vi tornerà utile in tante occasioni.

SAGITTARIO: mai come in questo periodo è bene che stacchiate la spina dalla routine e pensiate a progettare viaggi e vacanze. Si segnala inoltre che sarebbe un bene per voi ricaricare un attimo le pile cercando di rilassarvi.

TORO: le alleanze con gli altri vi torneranno molto utili in futuro, soprattutto se avete l’intenzione di cambiare lavoro oppure di mettere in atto un progetto tenuto a lungo chiuso nel cassetto. A volte potreste soffrire la quotidianità.

Oroscopo dei prossimi sette giorni dal 5 all’11 luglio 2023 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’astrologo ha poi continuato a dare le sue previsioni su Vanity Fair sul successivo gruppo di segni zodiacali disponibili qui di seguito.

VERGINE: questo è un periodo davvero d’oro per voi, soprattutto perchè sentite dentro di voi un’incredibile energia tutta da spendere nel migliore del modi. Se vi trascinate da tanto tempo un rapporto senza via d’uscita dovete iniziare a pensare seriamente di metterci una pietra sopra.

CAPRICORNO: questo è un momento per voi in cui davvero sta andando tutto liscio come l’olio. Anche la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. Tutto sta volgendo al meglio per i nati sotto questa stella. In amore tante belle sorprese.

GEMELLI: sarete particolarmente attivi in questo periodo. Purtroppo però a volte non riuscirete davvero a sopportare il prossimo.

BILANCIA: se non siete ancora riusciti a superare una delusione d’amore adesso è arrivato il momento giusto per voltare definitivamente pagina. Gli amici vi faranno davvero un gran bene in questo periodo particolare della vostra vita.

Oroscopo della prossima settimana fino all’11 luglio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha quindi terminato il suo oroscopo dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi segni zodiacali rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: avvertite soprattutto in questi giorni un po’ di stanchezza. Se avete un progetto in ballo forse è bene rifletterci su un po’ meglio.

CANCRO: questo periodo di vacanza sarà molto importante per voi perchè avrete molto di riacquistare stimoli andati perduti nei mesi scorsi. La vostra originalità verrà ripagata.

SCORPIONE: state facendo progetti proprio nel periodo più indicato. Continuate assolutamente così. Basta però farvi paranoie inutili.

PESCI: periodo assai gradevole questo per voi perchè finalmente arriveranno piacevoli conferme, soprattutto nel mondo del lavoro.