X


Previsioni Paolo Fox del giorno e domani, 4-5 luglio: oroscopo segno per segno

Scritto da , il Luglio 4, 2023 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni luce viola

L’oroscopo parla chiaro: cosa succederà ai primi segni oggi e domani

Tratto dal suo Stellare, ecco le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: favorevoli Venere e Marte, bene l’amore. Possono costruire parecchio sul lavoro. Domani non devono aver paura di rimettersi in gioco in amore. Non devono pretendere tutto e subito.

TORO: con lo Scorpione meglio fare attenzione, ma almeno possono far partire delle iniziative molto importanti. Domani anche le relazioni più forti andranno messe alla prova. Può arrivare una piccola proposta sul lavoro.

GEMELLI: stagione importante per l’amore. Dubbi sul piano lavorativo. Domani è importante evitare lo stress. Parte del mese molto affaticata per via del lavoro.

CANCRO: Luna opposta che invita alla prudenza in amore. Possono iniziare a fare progetti a lunga scadenza. Domani amore sottotono, ma il recupero è possibile. Possono prendersi una rivincita sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 4 e 5 luglio: amore, lavoro e fortuna

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani, senza dimenticare le previsioni della settimana:

LEONE: i più fortunati vedranno grandi eventi entro l’estate. Aprire cause legali solo se necessarie. Domani le relazioni nate da poco potranno essere importanti. Devono risolvere un problema di stress.

VERGINE: onde evitare degli strascichi è meglio parlare subito. Taglio netto per alcune collaborazioni. Domani tensione eccessiva che rovina l’amore. Non devono pensare al lavoro in questi giorni.

BILANCIA: dove sta andando il loro cuore? Meglio capirlo al più presto. Non arriva subito una notizia che attendono da tempo. Domani favoriti i nuovi amori. Conviene tenere sempre gli occhi aperti per quanto riguarda il lavoro.

SCORPIONE: si sentono stanchi e non hanno le idee abbastanza chiare in amore. Vivono qualche piccola tensione sul lavoro. Domani situazione critica per le coppie, anche quelle di lunga data. Giove porta nuove condizioni sul lavoro.

Cosa dicono le stelle e i pianeti? Svelato l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni dello zodiaco su quali pianeti potranno contare? Il cielo sarà favorevole? Scopriamolo subito con le previsioni del 4 e 5 luglio:

SAGITTARIO: le stelle portano alla luce delle divergenze con il partner. Certe strategie sul lavoro andranno riviste. Domani l’imperativo è quello di frequentare persone nuove. Il lavoro dipendente promette dei progressi e dei passi in avanti.

CAPRICORNO: meno nervosismo e torna la voglia di amare. Periodo stimolante sul piano lavorativo. Domani l’invito dell’astrologo è quello di passare più tempo con la persona che si ama. Periodo molto stancante sul lavoro.

ACQUARIO: le incomprensioni in amore non aiutano. Cautela sul piano professionale. Domani usciranno vivi da un momento di tensione in famiglia. Devono programmare una pausa dal lavoro.

PESCI: tensioni in famiglia. Trattative importanti sul fronte professionale. Domani vivranno grandi momenti di stanchezza. Potrebbero tornare su un vecchio progetto.