X


Samantha Togni ha fatto un grande sacrificio: “Non è stato facile all’inizio”

Scritto da , il Luglio 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

La famosa ballerina svela cosa ha fatto per amore: “Mi sono messa in gioco ripartendo da zero”

La famosa ballerina Samantha Togni si è raccontata in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. L’insegnante e conduttrice ha rotto il silenzio sul suo matrimonio con il marito Mario Russo, con cui ha festeggiato il quarto anniversario d’amore. Per il chirurgo estetico la 42enne ha fatto un grande sacrificio, per essersi trasferita nel Paese arabo, e lei ha ammesso che non è stato semplice questo cambiamento:

All’inizio non è stato facile, ma oggi spesso mi dimentico di essere lontana da casa perchè qui vivono tanti italiani. Mi sono messa in gioco dall’altra parte del mondo ripartendo da zero“.

Doppia soddisfazione per la conduttrice televisiva: “Ho raggiunto il mio obiettivo”

Samantha Togni e il marito Mario Russo sono sempre più innamorati, e farlo sapere è stata lei alla rivista Nuovo. Tra i due è scoccato il colpo di fulmine dal 2019, e lei ha svelato qual è il segreto della loro favola: “Ci divertiamo molto e siamo prima di tutto grandi amici. Il segreto di un grande amore è essere molto amici con momenti di forte passione”. Il trasferimento a Dubai inizialmente è stato impegnativo, ha raccontato la conduttrice: “Stare al mare e non fare nulla aspettando che mio marito rientrasse dal lavoro non avrebbe fatto per me. Non riesco a stare con le mani in mano”. Negli Emirati Arabi Uniti infatti la stessa ha accettato nuove sfide: “E’ stato molto stimolante”. Oggi la 42enne è soddisfatta per aver dato vita al suo studio di danza: “In Italia ero già conosciuta, mentre a Dubai no. Quindi raggiungere il mio obiettivo mi ha regalato una doppia soddisfazione”.

Samantha Togni non lo nasconde: “Ecco quale programma mi piacerebbe realizzare”

L’ex maestra di Ballando con le stelle che ha ricordato il conduttore Fabrizio Frizzi, però non ha nascosto che gli manca la possibilità di prendere un treno ad alta velocità per raggiungere i suoi cari: per fortuna una volta al mese torna sempre in Italia. Alla domanda se ha in mente un progetto televisivo legato alla sua nuova vita ha risposto:

Si mi piacerebbe molto realizzare un programma per raccontare a tutti gli italiani che ne sono incuriositi come si vive a Dubai”.

Infine ci ha tenuto a precisare che negli Emirati Arabi Uniti sente spesso persone parlare italiano: “Mi sembra di essere in una mini Little Italy”.