X


Sei Sorelle spoiler, Blanca nel mirino di Donna Dolores: cos’è costretta a fare

Scritto da , il Luglio 14, 2023 , in Soap
foto Blanca e Rodolfo in Sei Sorelle

Anticipazioni Sei Sorelle, prossime puntate: Donna Dolores umilia Blanca

Clamorosi colpi di scena arriveranno nelle trame delle nuove puntate di Sei Sorelle. Dalle anticipazioni, infatti, si scopre che Blanca sarà in difficoltà. Donna Dolores rivelerà a Blanca di aver organizzato un nuovo piano per salvare la banca Loygorri e per accontentare suo figlio. Le due fingeranno di avere un ottimo rapporto nonostante la loro ormai chiara inimicizia. Per sancire questo patto e rendere Rodolfo contento, Blanca dovrà fare un discorso umiliante durante una cena importante. Ma i guai per la giovane non sono finiti qui perché la giovane sarà costretta a subire molte angherie dalla suocera finché quest’ultima non tenterà addirittura di avvelenarla mettendole dell’arsenico nel caffè. Insomma, la donna farà di tutto per disfarsi dell’odiata nuora.

Adela rischia di morire, Francisca lascia Gabriel: spoiler prossime puntate della soap di Rai1

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate di Sei Sorelle si scopre anche cosa succederà alle altre sorelle Silva. Diana sarà disposta a tutto pur di scoprire quali loschi affari le nasconde lo zio Riccardo e per farlo chiederà aiuto a Bernardo. Successivamente la giovane avrà uno scontro Salvador per via dei rapporti di quest’ultimo con lo zio. La lite però si concluderà nel migliore dei modi con un bacio tra i due. Diana intanto riceverà una visita dal suo passato. Alonso, un suo caro amico d’infanzia, tornerà in città. Francisca sarà molto felice di come siano andate le prove al Teatro Real ma Gabriel sarà preoccupato. Infatti l’uomo temerà che, con questo successo, la sua amata lasci l’Ambigù e lui e dopo l’ennesimo litigio con Gabriel, Francisca lascerà l’Ambigù e la paura dell’uomo inizierà a materializzarsi. Al centro delle trame della soap spagnola di Rai1, poi, ci sarà anche Adela, che in carcere rischierà di morire perché contrarrà il tetano. In seguito la donna verrà finalmente rilasciata e rientrerà a casa proprio quando sua sorella Elisa sta per prendere il quadro della loro mamma. La donna infatti ignorerà che questo fa parte di un preciso accordo tra le sue sorelle e Don Ricardo. Infine Celia continuerà ad essere vittima del dottor Uribe.

Sei Sorelle, spoiler fino al 21 luglio: terribile difficoltà per Cristobal in Marocco

Dalle anticipazioni sulla soap spagnola trasmessa da Rai1 si scopre anche cosa succederà agli altri personaggi. Cristobal, Marina e Carlitos devono farsi forza per affrontare una nuova terribile difficoltà in Marocco. Hanno finito le medicine e devono operare senza morfina ma il giovane medico avrà un piano per recuperare i medicinali anche se è molto pericoloso…