X


Serena Bortone, è emerso in rete: “Accaduto dopo il suo saluto a Rai1”

Scritto da , il Luglio 15, 2023 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone chiusura Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, la conduttrice non se lo aspettava: cos’è accaduto dopo l’ultima puntata

Venerdì 30 giugno i programmi del day time del pomeriggio di Rai1 hanno chiuso i battenti per la pausa estiva. Tuttavia, mentre Alberto Matano tornerà a settembre con la nuova edizione de La vita in diretta, Serena Bortone è giunta all’addio a Rai1 con il suo talk. Durante l’ultima puntata la conduttrice ha voluto salutare il suo pubblico che l’ha seguita per tre edizioni ed il suo accorato ed intenso messaggio ha conquistato tutti in rete. E infatti nella sua rubrica La Tv vista da Internet su DiPiùTv Ii giornalista Giancarlo De Andreis ha rivelato:

“Il saluto finale della Bortone è stato ripreso dai blog televisivi e dal pubblico sui social network, ne è stato apprezzato il contenuto e anche il tono appassionato e sincero.”

Serena Bortone pronta per altre avventure, giornalista ammette: “Talk dai buoni risultati”

Giancarlo De Andreis nella sua rubrica sul settimanale edito da Cairo ha poi fatto un’analisi degli ascolti di queste tre edizioni del talk di Rai1 subentrato a Vieni da me dopo l’addio volontario di Caterina Balivo e, per ironia della sorte, verrà sostituito proprio dal nuovo programma della stessa dal titolo La volta buona.

“Dopo tre anni di buoni risultati finisce l’avventura di Serena Bortone su RaiUno. Il suo programma Oggi è un altro giorno è partito in sordina e con il tempo si è guadagnato una fetta di pubblico appassionato e fedele.”

ha ammesso il giornalista nella sua rubrica continuando poi ad elogiare il discorso finale della Bortone. Un messaggio lungo ed appassionato in cui la conduttrice oltre a ringraziare i telespettatori che ogni giorno l’hanno seguita con affetto ha sottolineato come il pubblico di Rai1 sia in grado di apprezzare sia i programmi più ‘nazional popolari’ che quelli più culturali e di nicchia.

Scelta fatta sul futuro della conduttrice: pronta al ritorno su Rai3 con un nuovo programma

Ci saranno tantissimi cambiamenti e stravolgimenti nei palinsesti della prossima stagione televisiva. Nella fascia oraria occupata fino a giugno da Oggi è un altro giorno, dalle 14.00 alle 16.00 circa approderà Caterina Balivo con il suo La volta buona. Serena Bortone tornerà su Rai3, invece, al timone di un nuovo programma e con ben due appuntamenti.