X


Tempesta d’amore, l’incubo ritorna: dovranno abbandonare proprio loro!

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Soap
foto Ariane Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: coppia va in crisi, colpa di un ritorno inaspettato

Non avranno pace Robert e Cornelia nelle prossime puntate della soap opera di Rete4. A quanto pare l’ultimo inganno di Ariane avrà l’effetto sperato: Christoph si metterà contro Werner per coprire Paul e finirà per aiutare la dark lady a uscire dal carcere e a essere scagionata. Peccato che la Kalenberg abbia in mente una nuova vendetta: rendere la vita impossibile all’ex e alla sua compagna. A quanto pare riuscirà in pieno nel suo scopo nelle puntate dal 30 luglio al 5 agosto. La presenza della donna infatti creerà molti problemi alla coppia e in particolare a Lia che inizierà ad essere sempre meno lucida e a cadere nelle provocazioni della rivale. La donna non riuscirà a dimenticare il male subito e il tentativo di allontanarla per sempre dall’amore della sua vita. La paura per nuove ripercussioni le renderà la quotidianità impossibile.

Spoiler puntate prossima settimana soap opera Rete4: Robert e Cornelia costretti a scappare

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Saalfeld e la Holle decideranno di allontanarsi da Ariane. Sarà proprio Lia a dare maggiori segni di squilibrio e a far leva sul compagno per arginare la situazione e non perdere la testa. Decideranno così di trasferirsi in una baita di montagna nelle prossime puntate della telenovela per non avere tutti i giorni davanti agli occhi la donna che ha provato a separarli. A quanto pare però non sarà un’impresa così facile. Intanto Paul, abbandonato da Costanze, sarà sempre più in crisi, soprattutto quando scoprirà che la Von Thalheim e Henning hanno intenzione di denunciare la nonna per la morte di Manuela. A nulla servirà il tentativo di Josie di far ragionare l’avvocatessa.

Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: Gerry pronto a partire con Merle

Intanto nelle puntate della prossima settimana della soap opera, Merle riceverà un’importante offerta di lavoro dall’Inghilterra e inizialmente penserà di portare avanti con il compagno una relazione a distanza. Riuscirà però a convincere il suo nuovo datore di lavoro ad assumere Richter come giardiniere e proporrà al compagno di partire con lei. Nonostante la titubanza iniziale, il ragazzo accetterà di iniziare una nuova vita e al Furstenhof verrà organizzata una festa a sorpresa per lui, per un saluto in grande stile. Peccato però che nelle prossime puntate, una volta arrivato in aeroporto, il ragazzo avrà un terribile ripensamento. Lascerà Merle oppure deciderà di reprimere i suoi sentimenti e partirà?