X


Temptation Island, Martina Sebastiani mamma bis: è nata la piccola Beatrice

Scritto da , il Luglio 25, 2023 , in Temptation Island
foto Martina Sebastiani

L’ex partecipante del reality annuncia la nascita della seconogenita: il tenero post sui social

Nella giornata di oggi martedì 25 luglio 2023, Martina Sebastiani una ex protagonista di Temptation Island, il reality show estivo ritornato sul piccolo schermo dopo un anno di pausa, ha annunciato la nascita della sua secondogenita Beatrice. L’ex partecipante del programma che continua a portare a casa degli ascolti molto soddisfacenti, ha condiviso la sua felicità con i suoi numerosi fan, scrivendo le testuali parole nel post dedicato proprio alla piccola nascitura:

“Eccomi qui! Sono nata questa mattina alle 10:27, peso 3,455kg e sono lunga 51cm, esattamente come la mia sorellina Vittoria, nata due anni fa”.

La nota influencer al settimo cielo dopo aver partorito: “Mamma e papà pazzi di gioia”

Tra gli ex partecipanti del format delle tentazioni e dei sentimenti in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, c’è anche Martina Sebastiani, che prese parte al programma televisivo insieme all’ormai ex fidanzato Gianpaolo Quarta. Dopo aver vissuto questa esperienza televisiva, la ragazza ha finalmente trovato l’amore al fianco di un altro uomo. Ad agosto del 2021 l’influencer ha messo al mondo la prima figlia Vittoria, mentre a distanza di due anni ha fatto sapere tramite il suo profilo Instagram che è nata la secondogenita Beatrice, pubblicando dei dolcissimi scatti fotografici che la ritraggono sul letto dell’ospedale proprio in compagnia della piccola. Nella didascalia ha rivelato che le due bambine si somigliano tanto: “Mamma e papà pazzi di gioia”. Sempre nelle scorse ore ha dedicato una storia alla ginecologa che ha fatto nascere le sue figlie, ringraziandola anche da parte del suo amato: “E’ stato bellissimo. Ti vogliamo bene”.

Una coppia di Temptation Island annuncia l’arrivo del secondo figlio: “L’inaspettato è sempre più bello del previsto”

Intanto Nunzia Sansone e Flavio Zerella, una coppia nota per la passata partecipazione al format condotto da Filippo Bisciglia, hanno annunciato di aspettare il secondo figlio. L’ex protagonista del programma ha fatto sapere che presto saranno in quattro con queste parole:

L’inaspettato è sempre più bello del previsto. Insieme stiamo percorrendo questo magnifico nuovo viaggio, le paure, le ansie sono sempre tante, ma viverlo insieme a Dea è rassicurante, meraviglioso”.

L’influencer originaria di Napoli non ha nascosto che in un primo momento ha temuto la reazione della sua prima figlia: “Mi sentivo come se l’avessi tradita”. Successivamente però si è resa conto di essersi sbagliata: “Non esiste il primo e il secondo figlio, esistono i figli”.