X


Vittoria pronta a lasciare Daniele a Temptation Island? “Non mi manca”

Scritto da , il Luglio 18, 2023 , in Temptation Island
foto vittoria 18luglio

Daniele va su tutte le furie e si scaglia contro la fidanzata: “Mi fa schifo!”

E’ terminata anche questa quarta puntata di Temptation Island. E proprio sul finire della lunga diretta ampia attenzione è stata data alla coppia composta da Vittoria e Daniele. Difatti proprio quest’ultimo ha avuto una vera e propria doccia gelata vedendo nel Pinnettu prima e al falò dopo alcuni video della sua fidanzata impegnata ad avvicinarsi pericolosamente ad uno dei tentatori. Motivo per cui il ragazzo si è poi sfogato con Filippo Bisciglia non nascondendo tutto il suo più totale disappunto nei confronti della compagna:

“Se continua a casa ci ritorna, ma senza di me…Io ero venuto qua con una domanda…Se avere un figlio con lei, ma da un paio di giorni la mia domanda si è trasformata: ‘Voglio stare ancora con lei?'”

Bisciglia l’ha quindi un po’ incalzato chiedendogli se fosse geloso. E quest’ultimo, evidentemente ancora colpito da ciò che ha visto, ha risposto di essere assai schifato: “Sta esagerando…Che effetto mi fa vederla con un altro? Mi dà fastidio, però mi fa anche schifo…”

Vittoria lo ammette senza problemi: “Non sento la mancanza del mio fidanzato”

Successivamente è arrivato il momento della fidanzata di Daniele, che al falò al cospetto di Filippo Bisciglia ha visto alcuni video che poco ha gradito, visto che a sua volta si è avvicinato molto a una delle tentatrici. Una volta finito di vedere queste immagini la ragazza ha confidato al conduttore di Temptation Island, il quale è rimasto spiazzato per quello che è successo a Francesca e Manuel, di credere che magari abbia legato con la ragazza solo perchè ha visto lei farlo con un tentatore:

“Mi sto legando tanto ad un tentatore…Penso che lui abbia visto questa cosa e gli abbia fatto male…Si sta comportando di conseguenza…Io sono entrata qui che avevo la certezza che fosse innamorato di me…Lo vedo a disagio con quest’altra persona…”

Vittoria ha poi ammesso di aver capito di non star male affatto sola, cogliendo la palla al balzo per fare una confessione choc sul fidanzato, che la scorsa settimana si è molto arrabbiato: “Non mi sta mancando come mi aspettavo…Non l’avevo messo in conto…Ad oggi mi spaventa più tornare a quello che avevo prima che stare da sola…”

Temptation Island, la coppia si dividerà alla fine del percorso dei sentimenti?

Ovviamente quest’ultima puntata ha fatto capire un po’ a tutti gli spettatori a casa che la situazione per Vittoria e Daniele si fa assai complicata. Difatti entrambi si sono molto avvicinati ai rispettivi tentatori nel reality delle tentazioni di Filippo Bisciglia. E le parole di lei stasera hanno fatto ancora più capire che le speranze che rimangano insieme sarebbero proprio legate al lumicino. Motivo per cui sono stati tanti sui social ad aver già ipotizzato che il loro destino sia già segnato. Davvero i due, una volta finito il percorso nei sentimenti, decideranno di dirsi addio per sempre? Oppure ci sarà un nuovo colpo di scena?