X


Barbara d’Urso, non c’è pace: “Mi spiace per lei”, un suo ex ospite si espone

Scritto da , il Agosto 21, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso 13 luglio

Anche Francesco Chiofalo si schiera dalla parte dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque

Lunga intervista di Francesco Chiofalo pubblicata sulle pagine di uno degli ultimi numeri del periodico Mio. Nell’intervista in questione Chiofalo ha parlato, tra le altre cose, dell’allontanamento di Barbara d’Urso dalla conduzione di Pomeriggio 5, poiché la giornalista che lo ha intervistato gli ha chiesto se è dispiaciuto per il provvedimento preso dall’azienda. “Passami il termine, tu sei uno degli orfani della d’Urso” gli ha detto infatti la giornalista, e Chiofalo ha risposto:

Con Barbara ho fatto La pupa e il secchione e mi ha ospitato qualche volta nel suo salotto, ma non sono mai stato tra i suoi ospiti fissi…

Francesco Chiofalo ammette: “Sono dispiaciuto per Barbara d’Urso, la seguivo”

Andando, dunque, alla sostituzione di Barbara d’Urso con Myrta Merlino, Chiofalo nell’intervista ha ammesso: “Mi dispiace per Barbara, l’ho sempre seguita in televisione”.
Questione d’Urso a parte (nei giorni scorsi si è espresso a riguardo anche Claudio Brachino), Francesco Chiofalo ha poi cambiato argomento parlando di diverse altre cose, prima fra tutte la rottura tra Antonella Fiordelisi, sua ex, ed Edoardo Donnamaria, a proposito dei quali ha detto:

Penso che la loro sia stata solo una coppia mediatica e che al di fuori della casa del Grande Fratello Vip non si sarebbero mai messi insieme.

Francesco ha poi rincarato la dose asserendo: “Gli scoop che riguardano Antonella, specie se arrivano da Fabrizio Corona, per me sono tutte fake news per accendere i riflettori su di lei”.

Edoardo è un ragazzo diverso, è lontano da questo tipo di cose

ha specificato successivamente.

“Temptation Island 2023 mi è piaciuto”, l’ex concorrente promuove l’edizione di quest’anno

Prima della fine della chiacchierata con la giornalitsa che lo ha intervistato, Francesco Chiofalo ha promosso a pieni voti l’edizione di Temptation Island che si è conclusa qualche settimana fa, ammettendo di averla seguita tutta: “Questo è un programma che ti porta a scoprire una realtà difficile: non si finisce mai di conoscere le persone!” ha dichiarato, rivelando in conclusione anche che con Drusilla Gucci al reality prodotto da Maria De Filippi non prenderebbe parte mai perchè lei è troppo gelosa.