X


Barbara d’Urso, retroscena di Roberto Alessi: “Mi ha voluto a tutti i costi”

Scritto da , il Agosto 1, 2023 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 5maggio

Barbara d’Urso e la rivelazione del giornalista: “Mi ha voluto a tutti i costi a La Fattoria”

Roberto Alessi è sempre stato uno degli opinionisti fissi delle varie trasmissioni condotte in questi anni su Canale 5 dalla conduttrice partenopea. E come riportato da Biccy.it, ha rilasciato un’interessante intervista a Bubinoblog.it in cui ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena inedito. Di cosa si tratta? Ha rivelato che la d’Urso ha fatto carte false per averlo a La Fattoria, nonostante gli autori non fossero per niente convinti:

“Sono diventato molto amico di Barbara d’Urso e lei mi volle a La Fattoria nonostante gli autori fossero contrari alla mia partecipazione…”

Roberto Alessi lo confessa solo adesso: “Ecco perchè la conduttrice mi ha tanto voluto nel reality”

Il giornalista e direttore di Novella 2000, sempre in questa intervista a Bubinoblog.it, come riportato da Biccy.it, ha poi spiegato il motivo per cui Barbara d’Urso l’ha così tanto voluto a La Fattoria. Cosa ha detto? Alessi ha dapprima rivelato che gli autori del reality non erano granché convinti perchè non era un volto noto al pubblico a casa, e successivamente ha confessato anche il motivo per cui la d’Urso ha invece visto in lui delle potenzialità:

“Gli autori non mi volevano perché ero un volto sconosciuto, ma lei disse ‘E’ spiritoso e lo diventerà’…”

Ed in effetti c’è da dire che l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, che è sempre molto attiva sui social, ci ha visto davvero lungo. Difatti Alessi è diventato un affermato opinionista tv non solo nei suoi programmi, ma anche dalla Panicucci ed in Rai.

Il giornalista non ha dubbi: “La tv generalista rimane la numero uno”

Ovviamente negli anni la tv è cambiata tanto. Difatti se 40 anni fa c’erano giusto 7/8 canali generalisti e poi le reti locali, oggi la situazione è totalmente cambiata con l’avvento di Netflix e tantissime altre piattaforme OTT simili. Su tutta questa faccenda ha espresso la sua opinione anche Roberto Alessi sempre in questa intervista rilasciata a Bubinoblog.it, come riportato da Biccy.it. Cosa ha detto? Ha rivelato di credere che la generalista rimarrebbe comunque la tv numero uno per tanti motivi:

“La televisione generalista rimane numero uno, poi ci sono le nuove piattaforme che sono un po’ difficoltose da seguire…”

L’opinionista di tante trasmissioni di Barbara d’Urso ha comunque tenuto a precisare di non riuscire a guardare tantissimo la televisione, anche se quando capita la segue volentieri: “Io la televisione la guardo volentieri ma non è un appuntamento programmato…”