X


Beautiful, momento buio per l’attrice di Hope: “Ero sola e non stavo bene”

Scritto da , il Agosto 16, 2023 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

“Quando ero sola e non stavo bene gli animali erano il mio rifugio”, la confessione dell’attrice di Beautiful

Bella, talentuosa e impegnata nel sociale. L’attrice di Hope è pronta a prendere il posto di Brooke nel cuore dei fans della soap opera e, insieme a Liam (che è il moderno Ridge per molti), dà vita a trame avvincenti che non fanno mancare mai i colpi di scena. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice che dà corpo alla Logan ha raccontato di essere un’amante degli animali e da sempre impegnata per la loro difesa, ha infatti dichiarato: “Sono sempre stata legata agli animali, soprattutto nell’adolescenza”. Ha proseguito poi sottolineando:

“Quando mi sentivo sola e non stavo bene, loro erano il mio rifugio”.

Tutto ha preso il via dopo un viaggio in Thailandia, quando ha visto lo sfruttamento degli elefanti anche a scopo turistico ed è rimasta colpita, tanto da impegnarsi con la Wildlife friend foundation of Thailand. L’attrice ha raccontato che in casa ha un gatto e un cane e, sorpresa, è proprio il cane ad aver paura del gatto.

Annika Noelle ammette: “Sono molto simile al personaggio di Hope Logan”

Ha raccontato di avere molti punti in comune al personaggio che interpreta in Beautiful, la nota attrice, spiazzata da un terribile tradimento di recente: “È una donna piena di passione che dà sempre il meglio di sè”. Ha poi proseguito sottolineando:

“Mi piace perchè anche io come lei, vorrei lasciare il mondo migliore di come l’ho trovato”.

Quando interpreta la Logan cerca sempre di mettere il cuore in ogni azione, solo in questo modo le persone possono immedesimarsi veramente. Ha raccontato poi che la soap opera di Canale5 è diventata ormai una seconda famiglia per lei, che è entrata nel cast nel 2018.

Attrice di Beautiful è certa: “Bisogna essere consapevoli del mondo in cui viviamo e agire”

Impegnata per la difesa dell’ambiente, l’attrice di Hope Logan ha raccontato: “Penso che sia giusto prestare la propria immagine per temi importanti”. Ha poi raccontato: “Lo farei anche se non fossi un’attrice ma, visto che lo sono, lo faccio a maggior ragione”. Ha poi svelato che oltre alla salvaguardia dell’ambiente è impegnata per la difesa dei diritti delle donne e delle persone di ogni genere e orientamento sessuale. Per quanto riguarda il lavoro invece l’esperienza di cui è più grata è la partecipazione al film Jersey boy diretto da Clint Eastwood, che non dimenticherà mai.