X


Don Matteo 14, brutto colpo per Eugenio Mastrandrea: “Non ci sono riuscito”

Scritto da , il Agosto 5, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 14 Eugenio Mastrandrea

“Non sono riuscito a entrare a Medicina”, il rammarico del nuovo Capitano di Don Matteo

Entrerà in punta dei piedi nella quattordicesima stagione della serie tv targata Lux Vide e Rai Fiction, Eugenio Mastrandrea. L’attore vestirà i panni del nuovo Capitano dei Carabinieri di Spoleto, Diego Martini. Sarà un passaggio di testimone graduale, quello con Maria Chiara Giannetta (alias Anna Olivieri), nessuno strappo netto in modo da fare abituare, di puntata in puntata, il pubblico al nuovo arrivato in Caserma. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv, l’attore ha rotto il silenzio parlando del suo passato, del viaggio che l’ha portato alla recitazione. Un percorso fatto anche di insuccessi. Ha raccontato infatti:

“In realtà fin da piccolo volevo fare il medico: così finite le superiori provai a fare il test d’ingresso per Medicina. Non riuscii a entrare, così mi iscrissi a Biologia con scarsi risultati”.

Ha svelato che è stato il padre poi a spingerlo verso la recitazione.

Attore di Don Matteo 14 rivela: “È stato mio padre a spingermi verso la recitazione”

ha raccontato che dopo un esame passato con il minimo dei voti è stato il padre a spingerlo a iscriversi all’Accademia di arte drammatica, Eugenio Mastrandrea ha svelato:

“Stentavo a crederci, eppure lo stava facendo per il mio bene, mi stava aiutando a prendere la decisione migliore”.

Ha raccontato che aveva sempre recitato alle superiori ed era una cosa che gli riusciva bene, anche se non aveva mai pensato potesse diventare la sua professione. “Mio padre ci ha proprio visto lungo” ha ammesso, proseguendo poi: “Col senno del poi, posso dire che aveva capito tutto prima di me”.

Spunta un retroscena sul nuovo Capitano della serie tv di Rai1. L’attore: “Me lo chiedono sempre”

Con un cognome simile a quello di Valerio Mastandrea, il nuovo Capitano di Don Matteo 14 ha raccontato che tutti gli chiedono sempre se è parente del noto attore. Lui precisa che il suo cognome è diverso, ha una ‘R’ in più. Intanto in queste settimane proseguono le registrazioni delle dieci puntate inedite della nuova stagione della serie tv di Rai1 che andrà in onda a marzo. Appurato che Anna e Marco ci saranno (ma ancora non si sa per quante puntate), le anticipazioni della fiction svelano che Diego Martini, avrà a che fare con una nuova Pm, Vittoria Guidi, che tra l’altro sarà la sua ex. Lui farà di tutto per riconquistarla, anche accettare l’aiuto del Maresciallo Cecchini. Ne vedremo delle belle!