X


Estate in diretta, Pierluigi Diaco in imbarazzo: “Domanda troppo intima”

Scritto da , il Agosto 31, 2023 , in Personaggi Tv
foto Pierluigi Diaco a Estate in diretta

Pierluigi Diaco imbarazzato da Nunzia De Girolamo a Estate in diretta: “È una domanda troppo intima”

La puntata di oggi di Estate in diretta, giovedì 31 agosto, si è conclusa con una breve intervista al conduttore di Bella Ma’. Durante la chiacchierata, la conduttrice non gli ha fatto domande solo sulla sua carriera ma anche sulla sua vita privata e sulla sua infanzia segnata dalla prematura perdita del padre, morto quando il conduttore aveva solo 5 anni. A questo punto la De Girolamo gli ha chiesto se in tutti questi anni si è mai immaginato come avrebbe potuto essere il rapporto con il padre ma Pierluigi Diaco è apparso in visibile imbarazzo:

“È una domanda troppo intima.”

Tuttavia, in seguito ha risposto: “Immaginarmi la vita con papà accanto? No.”

Estate in diretta, il conduttore parla emozionato della madre e le sorelle: “Non mi hanno fatto sentire il vuoto”

Ospite della puntata di oggi del talk di Rai1, Pierluigi Diaco si è commosso parlando della sua famiglia. A soli 5 anni è rimasto orfano di padre ma non ha avvertito il vuoto perché ha potuto contare sulla madre e sulle sorelle. Il conduttore, infatti, ha confessato:

“Pur essendoci una foto che mi ha sempre accompagnato di lui e che la mia mamma ha deciso di mettere nella cucina, in realtà la mia mamma e le mie sorelle sono state capaci di non farmi vivere questo vuoto ma di riempirlo con una cura, una premura, un amore incredibile.”

Diaco ha poi aggiunto che sin dall’adolescenza ha trovato in altre persone una figura paterna. E sicuramente considera un seconda papà Maurizio Costanzo, con il quale ha lavorato sin dall’età di 18 anni. Il giornalista e conduttore è scomparso lo scorso febbraio e per omaggiarlo Diaco gli ha regalato uno speciale nel giorno del suo 85° compleanno.

Bella Ma’ al via con la nuova edizione, Pierluigi Diaco: “Ecco quando presentiamo tutto il cast”

Ed infine durante l’intervista a Estate in diretta, il conduttore non poteva non parlare della nuova edizione di Bella Ma’ che prenderà il via lunedì 11 settembre sempre a partire dalle 15.25 su Rai2. Ci saranno tantissime novità e cambiamenti con puntate speciali nel 2024. E Diaco ha rivelato anche che il 9 settembre, sempre nel pomeriggio di Rai2, verrà presentato l’intero cast con i rubrichisti ed i concorrenti della Generazione Z e dei Boomers. Nunzia De Girolamo si è mostrata entusiasta nell’avere come ospite il conduttore mentre poco prima è apparsa distrutta dal dolore per un bruttissimo fatto di cronaca.