X


Il Collegio 8, diverse figlie di vip nel cast: ecco di chi si tratta

Scritto da , il Agosto 29, 2023 , in Programmi Tv
foto il collegio ascolti tv ieri

Il Collegio 8 potrebbe accogliere volti noti del piccolo schermo televisivo

Tra poche settimane, Rai2 accoglierà con entusiasmo il ritorno del tanto amato programma Il Collegio con la sua ottava edizione. Questa volta, il programma avrà una novità: la voce narrante sarà per la prima volta Stefano De Martino. L’ambientazione sarà fissata nel 2001, e quindi ci si aspetta che le regole rispecchino l’atmosfera di vent’anni fa, che era in parte diversa rispetto a quella attuale. Nelle ultime ore, sono emerse indiscrezioni su possibili nuovi partecipanti al programma, grazie ai provini trasmessi online. Tra questi, spiccano le figlie di volti noti: Carmelina, figlia di Carmen Di Pietro, e la figlia di Matilde Brandi. L’arrivo di nuovi collegiali con background familiari riconoscibili potrebbe aggiungere un ulteriore elemento di interesse al programma. Sarà interessante vedere come questi nuovi partecipanti si integreranno nell’ambiente e affronteranno le sfide proposte da Il Collegio. Non mancheranno i sorveglianti né la figura carismatica ed autoritaria del Preside.

Le figlie d’arte pronte ad affrontare prove, esami e tanto altro nella nuova edizione dello show

È vero che le partecipazioni di Carmen Di Pietro e Matilde Brandi al Grande Fratello Vip hanno dato visibilità anche alle loro figlie, seppur indirettamente, al pubblico italiano. Nel caso de Il Collegio ottava edizione, sembra che vi sia la possibilità che si accolgano anche giovani adolescenti figlie di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Nel caso di Carmelina, nata nel 2008, questo potrebbe rappresentare un’opportunità per lei di intraprendere un percorso indipendente dalla madre, a differenza del fratello che aveva partecipato con Carmen Di Pietro a un’edizione dell’Isola dei Famosi. Anche la figlia di Matilde Brandi potrebbe fare la sua prima apparizione televisiva più rilevante. Entrambe le ragazze avranno l’occasione di dimostrare le loro abilità e la loro personalità nel contesto de Il Collegio. Per quanto riguarda il superamento delle sfide proposte dalle professoresse Petolicchio, sarà interessante vedere come queste giovani figure affronteranno le dinamiche del programma e interagiranno con le regole e le dinamiche dell’ambientazione storica.

Quando inizia Il Collegio 8? Fan in trepidante attesa per l’ultima (forse) edizione

Il Collegio 8 inizierà il prossimo 24 Settembre. Per la prima volta nella storia del docu-reality, la messa in onda sarà di domenica. Nelle edizioni scorse, infatti, i giorni prediletti erano il lunedì ed il martedì. Questa dovrebbe essere l’ultima edizione anche se i fan, sui social network ne richiedono delle altre, a gran voce. Le puntate saranno in totale sei e, entro la fine del mese di Ottobre, saluteremo anche i collegiali del 2001.