X


Il paradiso delle signore, Parenti spiazza: “Tancredi ha un feroce obbiettivo”

Scritto da , il Agosto 27, 2023 , in Soap
foto Tancredi e Vittorio de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore: “Tancredi ha l’obbiettivo di distruggere Vittorio”

Mancano solo un paio di settimane prima del ritorno in onda della soap made in Italy di Rai1 con le puntate dell’ottava stagione ed è ormai è certo che la prossima stagione sarà più che mai movimentata. Tra guerre in affari, vecchi e nuovi amori intrighi e segreti i colpi di scena si susseguiranno uno dietro l’altro. E delle clamorose anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore le ha fornite l’attore Flavio Parenti a NuovoTv sul suo personaggi di Tancredi di Sant’Erasmo:

“Con il suo GMM, grande magazzino di lusso, Tancredi darà filo da torcere a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e al suo Paradiso. Il suo obbiettivo è di distruggerlo anche per motivi di gelosia: è il suo rivale in amore.”

Matilde scoprirà il segreto di Tancredi? spoiler sulla nuova stagione della soap in onda a settembre

Durante la breve intervista concessa al settimanale NuovoTv, Flavio Parenti ha anticipato che il suo personaggio di Tancredi non solo darà vita ad una spietata guerra in affari contro Vittorio, aiutato anche da Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) ma sarà al centro delle trame anche con il suo turbolento rapporto con la moglie Matilde Frigerio (Chiara Baschetti). Il rapporto tra la coppia continuerà ad essere contrassegnato da alti e bassi. La donna, emancipata e indipendente continuerà a soffrire il carattere burbero e tradizionale del marito, estremamente possessivo nei suoi confronti. E non è tutto perché Matilde ignora il suo segreto. Insomma, il matrimonio tra Tancredi e Matilde durerà nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore? L’attore ha anticipato:

“Per ora è in piedi, ma è e rimane a rischio. Matilde ignora ancora il segreto di suo marito: è lui ad aver dato fuoco alla fabbrica della sua famiglia. E la donna nutre un sentimenti per Vittorio, con cui ha collaborato al Paradiso, ora però è una nemica avendo scelto di collaborare al GMM.”

Il paradiso delle signore, Flavio Parenti rivela: “La soap mi dà stabilità”

Insomma, per Tancredi di Sant’Erasmo nella prossima stagione ci saranno tante novità, durante la breve intervista invece, l’attore ha rivelato perché ama lavorare per la soap di Rai1: “È un impegno continuativo che dà stabilità economica ed emotiva. Mi permette di incastrare altri progetti, ho un’azienda di videogiochi e la passione per la scrittura. Scrivo anche romanzi.” L’appuntamento con l’8^ stagione de Il paradiso delle signore è a partire da lunedì 11 settembre e le ultime anticipazioni hanno svelato anche cosa accadrà tra Vito e Maria.