X


Il paradiso delle signore spoiler, che fine fa Veronica? Parla Massimo Poggio

Scritto da , il Agosto 26, 2023 , in Soap
foto Ezio e Veronica ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: svelato perché Veronica lascerà la soap

Nelle scorse settimane è stato annunciato ufficialmente il cast del Paradiso delle signore e tra i vari nomi ci sono stati clamorose soprese. Non compaiono nell’elenco, infatti, personaggi storici come Ludovica Brancia Di Montalto (Giulia Arena) ed altri al centro delle trame come Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Cosa succederà a Veronica? Perché l’attrice ha detto addio alla soap? A rispondere a questa domanda ci ha pensato l’attore Massimo Poggio, alias Ezio Colombo nella soap. L’attore ha anticipato che nella prossima stagione Ezio finalmente farà una scelta tra Gloria e Veronica scegliendo la capocommessa e quindi la Zanata con il cuore spezzato e affranto dirà addio a Milano e alla soap. L’attrice, inoltre, è impegnata in altri progetti e non è escluso che ciò abbia influito sulla scelta di lasciare il set.

“Ezio sarà felice insieme a Gloria”: Massimo Poggio e le anticipazioni sulla prossima stagione

Ed invece al personaggio di Ezio Colombo cosa accadrà nelle puntate dell’8^ stagione de Il paradiso delle signore? Qualche piccola anticipazione l’ha fornita l’attore stesso sempre nell’intervista rilasciata al settimanale NuovoTv:

“Lo vedremo felice accanto a Gloria (Lara Komar, ndr) la moglie che aveva creduto morta. Per molto tempo è stato diviso tra il sentimento per lei e quello per Veronica (Valentina Bartolo, ndr)”

E non è tutto perché dalle anticipazioni sulle nuove puntate trapelate nei giorni scorsi si è appreso che Ezio e Gloria si sposeranno. Dopo le tante avversità di cui sono stati protagonisti finalmente potranno coronare il loro sogno d’amore e per l’occasione nel giorno del loro matrimonio ci sarà anche una sorpresa particolare: il ritorno a Milano della loro figlia Stefania (Grace Ambrose), che dalla scorsa stagione si è trasferita negli U.S.A.

Il paradiso delle signore torna in onda l’11 settembre: stagione ricca di sorprese

La nuova stagione del Paradiso andrà in onda a partire da lunedì 11 settembre. Si riapriranno metaforicamente le serrande del grande magazzino milanese e se ne vedranno delle belle. Vittorio Conti dovrà difendersi dall’agguerrita concorrenza di Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo, quest’ultimi avranno dalla loro parte la stilista Flora Gentile Ravasi e Matilde Frigerio, moglie di Tancredi. E poi ancora si scoprirà il segreto della contessa Adelaide: una figlia di cui nessuno era a conoscenza. Insomma tra vecchi personaggi e new entry come Matteo Portelli non mancheranno amori, intrighi d’affari e segreti mai svelati in quella che si preannuncia una stagione ricca di soprese.